Ops..s'e' scomodata la lobby americana (di AZ), quella che fa' fifti-fifti per gli "ex" voli sulla West Cost? 

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ops..s'e' scomodata la lobby americana (di AZ), quella che fa' fifti-fifti per gli "ex" voli sulla West Cost?![]()
Ops..s'e' scomodata la lobby americana (di AZ), quella che fa' fifti-fifti per gli "ex" voli sulla West Cost?![]()
Citazione:Messaggio inserito da concorde
eppoi cosa vuoi... lui salva il posto e loro ci fanno er pizzetto
[:308]
Citazione:Messaggio inserito da Roger
A mio avviso è solo questione di lungimiranza politica.
Anche i precedenti ( vedi autostrade)non sono poi andati malaccio. Certo lì la questione è stata che da una propietà specificatamente italiana si stava andando ad una quasi dismissione a favore degli spagnoli; ( all'incirca).
Qui si tratterebbe di lsciare la gestione e relativi possibili (doverosi) riscontri economici al nuovo "propietario". Il quale però è appunto propietario della gestione , ma non in toto dei destini dell'azienda.
Nelle aziende private ci sono strumenti similari ( molto similari) che si chiamano " affitto d'azienda".
In questo caso sarebbe tutta una cosa nuova da definirsi anche dal punto legislativo.Ma come detto all'inizio con la volontà politica ben chiara , a mio avviso, la cosa è fattibilissima.
I risultati potrebbero essere un connubio ottimale tra gestione privatistica e garanzie pubbliche.
[:306] [:306] [:306]
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Sarebbe una manna dal cielo!
Così tutti quegli inciuciatori del cacchio di politici, politicanti, lacché e amichetti dei politici e se ne andrebbero finalmente e definitivamente affan.....
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Vi sembra così scemo uno che ha intuito dove sarebbe arrivata Ryanair, nello specifico anche a trasportare il Primo Ministro britannico?
ma anche se non fossi in combutta con il venditore cosa che dubito tu compreresti mai una società il cui unico futuro è il fallimento(anche se spero sempre di no) xchè non ci son + soldi oggi a 10 oppure aspetteresti x qualche anno il momento giusto x compralra a 1?marco cmq le parole di Bonderman mi son sembrate chiare levatevi dai coglioni e lasciateci fare quello che vogliamo.............magari con Ryanair ha solo avuto fiutoCitazione:Messaggio inserito da Roger
@thejaguar "a pensar male si fa peccato ma s'indovina quasi sempre".
Giulio Andreotti.
Cioè, se io fossi l'acquirente sgamato al max. in combutta con il venditore ( che non è il propietario) mi adopererei in tutti i modi affinchè possa fare il mio acquisto al minor valore possibile.... Chiaro no?
Caso ripetutamente verificatosi ( alla nausea)in occasione di provatizzazioni e similari in Italy. Caso Cirio DOCET !!!!
Citazione:levatevi dai coglioni e lasciateci fare quello che vogliamo.............magari con Ryanair ha solo avuto fiuto