SOGAER - piano di incentivazioni ai vettori

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mi sembra una buona cosa per i Sardi.

Ce ne sono di destinazioni nuove da aprire da Cagliari..

Mi vengono in mente Madrid,Barcellona,Londra ecc ecc.

Complimenti alla So.G.Aer

[:304][:304][:304]

[:306]

Madrid: e' coperta da Iberia
Barcellona: da Iberia e Ryanair
Londra: d'estate da Easyjet british
parigi: se viene confermata easyjet e meridiana
ginevra: easyjet darwin
Zurigo: Helvetic
Lugano: Darwin
Lussenburgo: Luxair
Bruxell: Thomas Cook (sito vecchio non so se confermata 2k7) e se riescono a concludere Virgin (marco ti diverti qua :P)
Stoccarda: HLX
Bonn: HLX
Monaco: HLX
bho per adesso son quelle che mi ricorda fra new entry e vecchie conoscenze...

un tempo anche la British veniva a caglairi con voli di linea per londra e mancester, ovviamente d'estate, si ripeteranno?

si...per Londra (gatwic) sicuro ho visto che si possono gia' prenotare per manchester c'è la bmi ma non si possono prenotare on line..

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

si...per Londra (gatwic) sicuro ho visto che si possono gia' prenotare per manchester c'è la bmi ma non si possono prenotare on line..

I voli per Londra LGW sono ormai degli stagionali fissi sia a CAG che a BRI,e sono venduti come voli di linea

Oh, salve, non ho fatto in tempo a farmi 4 risate, fino a stamattina ero in Svizzera da amici e sono rientrato tardi stanchissimo, non mi incuriosisce granchè l'arrivo di Virgin, sempre che arrivi...

Ciao ciao![:306]

Marco;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu