Pare che l'anno scorso lo stato sul Titano abbia rilasciato licenze per quattro società aeree:
http://www.libertas.sm/cont/news/sa...l-settore-aereo-con-jet-militari/41098/1.html
Una è GSWings, la società che ha immatricolato i due L39 basati all'aeroporto di Fano e, notizia di oggi, ha intrapreso anche attività di aerotaxi, sempre da Fano, con un Cessna 421:
http://www.l39wings.com/index.php
Esiste un COA Sammarinese (il registro esiste ovviamente)? Tra l'altro, non vi è piu' il problema che gli aeromobili T7 devono avere un permit to fly temporaneo (e costoso) per volare in Italia se il proprietario non è sammarinese?
http://www.libertas.sm/cont/news/sa...l-settore-aereo-con-jet-militari/41098/1.html
Una è GSWings, la società che ha immatricolato i due L39 basati all'aeroporto di Fano e, notizia di oggi, ha intrapreso anche attività di aerotaxi, sempre da Fano, con un Cessna 421:
http://www.l39wings.com/index.php
Esiste un COA Sammarinese (il registro esiste ovviamente)? Tra l'altro, non vi è piu' il problema che gli aeromobili T7 devono avere un permit to fly temporaneo (e costoso) per volare in Italia se il proprietario non è sammarinese?