SMS di un pilota alla moglie: "Se mi lasci precipito"

Re: Sms di un pilota alla moglie: "Se mi lascia precipito" - Veneto - ANSA.it

Cavolo, sarebbe potuto succedere un germanwings 2 se ciò che c'è scritto è vero.

Su "Il Giornale" afferma che il volo è Roma-Hong Kong, la compagnia non dichiarata, ma sappiamo tutti di quale si tratta. Ma cosa ci fa la famiglia a Padova? non dovrebbe essere di base ad Hong Kong?

Su "Il Giornale" afferma che il volo è Roma-Hong Kong, la compagnia non dichiarata, ma sappiamo tutti di quale si tratta. Ma cosa ci fa la famiglia a Padova? non dovrebbe essere di base ad Hong Kong?

Il pilota semmai, non la famiglia.

Comunque scrivono proprio come i cani...se un pilota scrive a sua moglie non le avra' certo scritto "se mi LASCIA precipito".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque scrivono proprio come i cani...se un pilota scrive a sua moglie non le avra' certo scritto "se mi LASCIA precipito".

Evidentemente dava del Lei a sua moglie :)

Al telegiornale hanno detto Roma-Tokyo di AZ però ... boh ...

Al telegiornale hanno detto Roma-Tokyo di AZ però ... boh ...

Io ho letto di un pilota italiano in servizio sulle rotte intercontinentali per una compagnia straniera fermato a Roma prima di prendere i comandi di un volo per il Giappone..... ma non mi risulta che JAL operi ancora la FCO - NRT.

Mei fondamenti delle psicologia c'è un assunto che afferma come "chi si vuole suicidare non lo comunica a terzi" ...indipendentemente da questo...non si puó biasimare la ex moglie per quanto fatto...
...al povero ex marito...oltre il danno la beffa...

Mei fondamenti delle psicologia c'è un assunto che afferma come "chi si vuole suicidare non lo comunica a terzi" ...indipendentemente da questo...non si puó biasimare la ex moglie per quanto fatto...
...al povero ex marito...oltre il danno la beffa...

come sarebbe a dire oltre il danno la beffa?

Io ho letto di un pilota italiano in servizio sulle rotte intercontinentali per una compagnia straniera fermato a Roma prima di prendere i comandi di un volo per il Giappone..... ma non mi risulta che JAL operi ancora la FCO - NRT.

Il fatto sembrerebbe risalire a gennaio 2015... Bisogna vedere se operasse allora.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu