Smontaggio motore su EI-CKM trn-limf

PLAY BOY

Bannato
20 Aprile 2008
602
0
poirino
oggi erano inpegnati ha smontare un motore.
3-2.jpg

5-1.jpg

6-1.jpg

7-1.jpg

ciaoo;)

bhe allora mi ci metto pure io:

propio...si scrive proprio

un bel record playboy...spero che con le donne riesci a fare meglio :D

sono di estrazione austro-ungarica, la coniugazione non è il mio pane. my fault :D

per fare quote, metti tra le quadre "quote" anche all inizio della frase.

saluti

Scusate se interrompo questo corso di itialiano, ma volevo ringraziare Play Boy per le foto, documento molto interessante! Viste le foto interessanti possiamo sorvolare sull'ortografia, per questa volta...

Ciao
LIMA

Quoto la bellezza delle foto! Complimentoni, e anzi domando (scusate se dico fesseria astrale.........ma qualche legame il fatto che il giorno dopo i fatti di Madrid smontino un motore di velivolo simile?)

Per l'italiano invece, dai ragazzi, mica è facile scrivere mentre hai due gemelle fotomodelle svedesi ventenni sedute sulle gambe......... :) dico bene playboy?

Quoto la bellezza delle foto! Complimentoni, e anzi domando (scusate se dico fesseria astrale.........ma qualche legame il fatto che il giorno dopo i fatti di Madrid smontino un motore di velivolo simile?)

Per l'italiano invece, dai ragazzi, mica è facile scrivere mentre hai due gemelle fotomodelle svedesi ventenni sedute sulle gambe......... :) dico bene playboy?

GIUSTO..:compiaciuto:

salve a tutti,

mi sono posto una domanda e la giro a voi tutti,

ma non sarebbe il caso che i tecnici in questione usassero perlomeno il caschetto di

sicurezza?

giusto oggi per strada ho notato uno di quei cartelloni pubblicitari sponsorizzato da

Ministeri, province, comuni e via dicendo per una campagna di sensibilizzazione sulla

sicurezza.

Ciao a tutti

Giorgio

In effetti, distogliendo lo sgurdo dal motore, si nota che tutti tutti i soggetti impegnati nel trasporto del motore non indossano alcun dispositivo di sicurezza...

.........scusate se dico fesseria astrale.........ma qualche legame il fatto che il giorno dopo i fatti di Madrid smontino un motore di velivolo simile....

il motore di Kilo-Mike ha avuto un'avaria il 16.08.2008....praticamente non esiste nessun legame, neanche immaginario, dei due fatti; tra l'altro è meglio ricordare che ancora non si sa per certo se è stata un avaria al motore la conseguenza dell'incidente all'80 Spanair.........

INCIDENTE DI MADRID

Spanair, non c'era incendio in decollo
Lo dimostra un video del disastro aereo

Le fiamme solo dopo lo schianto. Il filmato è stato registrato dall'Aena, l'Autorità per l'Aviazione Civile

MADRID - L'Md-82 della compagnia Spanair diretto alle Canarie, non ha preso fuoco nella fase di decollo, come era stato sostenuto, ma solo dopo essersi schiantato al suolo. La nuova versione dei fatti è riferita dal quotidiano El Pais, sulla base dell'analisi di un video registrato dall'Aena, l'Autorità spagnola per l'Aviazione Civile. Emergono quindi nuovi particolari sulla tragedia all'aeroporto Barajas di Madrid dove, nel disastro aereo di mercoledì, sono morte 153 persone.
IL VIDEO - Stando al giornale madrileno, il velivolo ha preso quota malamente, sollevandosi di pochi metri dalla pista poi, senza aver raggiunto la potenza necessaria, è precipitato al suolo. Solo a questo punto si è incendiato, nel filmato infatti non c'è alcuna traccia di fuoco durante la fase di decollo.
LE INDAGINI - Gli esperti hanno visionato il video dell'Aviazione Civile, e hanno così potuto smentire la prima ricostruzione. Le indagini sono comunque solo agli inizi. Per il direttore generale dell'Aena, Manuel Battista, l'incidente è stato provocato dal verificarsi di «più disfunzioni». La Spanair ha ammesso di aver riscontrato un problema di surriscaldamento a una delle prese d'aria dei motori, un guasto riparato appena prima della partenza.

Corriere della Sera - 22 agosto

Ultima modifica: