Smantellato il Boeing speciale per gli Shuttle

Sembrerebbe lo stian smontando con riguardo... magari...

Ma negli USA hanno il rispetto degli aerei che hanno fatto la storia. Qua da noi se sparerebbero per tirarci fuori anche solo 1€, basta guardare la fine ingloriosa degli MD80.

Sì, ce ne sono anche altri, come il
museo Caproni a Trento e Volandia, che ha aperto da poco vicino a Malpensa

e com'e' Volandia, vale la pena?

Tornando al 747 Nasa, ricordo ancora un fantastico sorvolo su Roma oltre 20 anni fa; lo vidi quasi alla mia altezza da Monte Mario....meraviglioso! Sono felice che, come sanno ben fare gli americani con tutte le loro cose (aerei, parchi, alberi, macchine, case...) , venga onorato e rivalutato mettendolo in un museo! :)

e com'e' Volandia, vale la pena?
L'avevo visto quando aveva appena aperto ed era gratis; ora si paga ma lo stanno ampliando e non è piccolo.
È un bel museo di livello europeo; dovrebbero avere anche un sito internet fatto bene.
Tornando al 747 Nasa, ricordo ancora un fantastico sorvolo su Roma oltre 20 anni fa; lo vidi quasi alla mia altezza da Monte Mario....meraviglioso! Sono felice che, come sanno ben fare gli americani con tutte le loro cose (aerei, parchi, alberi, macchine, case...) , venga onorato e rivalutato mettendolo in un museo! :)
Non l'ho visto ma sono d'accordo che sia importante averlo salvato.

Se qualcuno dovesse trovarsi in zona, consiflio una visitina al Caproni di Trento (Mattarello). Altrimenti va bene anche per una gita "fuoriporta"