Smacherati 15 piloti in CIGS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D'accordissimo con te.

Non è che fanno parte anche loro di quei 190 piloti che lavorano per le compagnie del Medio Oriente di cui si parlava in un articolo del Fatto Quotidiano che parlavano tanto di carriera all'estero:dubbio:

non congestionate il server, che sicuramente md80, erpolemica & co. staranno cercando di postare.

eccomi tesoro:)che dire? fanno parte del paesaggio italia... danneggiano tutte le persone oneste che si trovano nelle loro stesse condizioni come avviene per i lavoratori della p.a. che timbrano il cartellino e vanno a fare la spesa, i falsi invalidi, gli evasori fiscali piccoli medi e grandi, le forze dell`ordine che stanno in pineta a non fare una ceppa ,gli altri due che viaggiano a 23000 euro ecc.
la soluzione? puniteli.

Sostieni che e' stato vergognoso l'aver concesso la cigs di 7 anni all'epoca e dichiari di lavorare per IG.

Ritieni quindi scandalosa anche la cigs per IG?

E' una curiosita' e credimi la mia domanda e' priva di una qualsiasi vena polemica.

Certo. In generale credo sia un privilegio avere 4+3 e quelle cifre. O meglio vorrei potessero averli tutti. In fin dei conti ricordiamo tutti perchè sia avvenuto no?

I poliziotti in missione non viaggiano in business

Già, ma c'è qualcuno che s'è già preso la briga di accendere la macchina del fango. In ogni caso credo che un povero disgraziato che abbia praticamente perso tutto in questi ultimi anni, senta forte il desiderio di vendetta, nei confronti di coloro i quali, nel loro specifico, hanno contribuito al collasso del "sistema"!

Già, ma c'è qualcuno che s'è già preso la briga di accendere la macchina del fango. In ogni caso credo che un povero disgraziato che abbia praticamente perso tutto in questi ultimi anni, senta forte il desiderio di vendetta, nei confronti di coloro i quali, nel loro specifico, hanno contribuito al collasso del "sistema"!

A me pare più uno che s'è fatto bellamente i caxxi suoi, alla faccia mia e tua.

Tutti i piloti Alitalia che conosco in CIGS svolgono un secondo lavoro pur percependo prima la cassa integrazione....nulla di nuovo.

Tutti i piloti Alitalia che conosco in CIGS che svolgono un secondo lavoro hanno sospeso o interrotto la cassa integrazione.
cosi come tutti i piloti e assistenti di volo che conosco di volare, cargoitalia, eurofly/meridiana.
buona parte di loro vuole/vorrebbe tornare a lavorare domani mattina.
buona parte di loro per tornare a lavorare ha accettato, doverosamente, contratti a tempo, all'estero, demansionati ( comandanti che volano da f/o e p1 da av) e/o in realtà sicuramente meno comode di quelle di provenienza.

tutti i piloti che conosco che lavorano all'estero si sono licenziati o hanno interrotto la cassa integrazione in Italia, in alcuni casi perdendo soldi e benefici vari. ma è giusto così

di questi 15 vorremmo noi per primi i nomi. perché il torto più grande oltre che a tutti gli altri italiani lo fanno per primi ai loro colleghi che lavorano seriamente e seguendo le leggi.

per ogni navigante ( ammetto che ce ne sono) che preferisce rimanere in cassa a casa a bere il caffè piuttosto che accettare lavori "peggiorativi" ce ne sono 15 che vivono l'impossibilità di lavorare come un fallimento personale.

ciao
ali ce

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.