Slot Qatar da Firenze cancellato?

ho appena controllato gli slots su FLR e lo slots QR per Doha sembra essere sparito.

Sapete se ciò è dovuto all'esito dei test del A320 di Airbus che sembrano essere andati non come auspicato?

Esatto, pare infatti che sembrerebbe (ma prendetelo con le pinze) che si parli di un interessamento x Bologna o Pisa.

Quando ci sarà un terzo scalo italiano di QR io propendo per VCE come opzione maggiormente credibile, e in seconda battura BLQ.

Il discorso della vicinanza ad altri aeroporti è relativa, QR apre STR che non è lontanissimo da MUC o FRA.

Se Quatar non va a Firenze..... non credo proprio che venga a Pisa..... e' piu' probabile Bologna.....

Tiz

ma dai andiamo a Firenze non ci possono andare,è una questione di fattibilità. Se proprio vogliono atterrare in Toscana vanno a Pisa, se vogliono coprire una zona limitrofa vanno a Bologna.

Allora inizia una colletta :D

BLQ non ha senso: troppo vicina a MXP.

Beh guarda sul vicino parliamone! Mi sono sciroppato 3 h di viaggio nella nebbia per partire dal quel caspita di accrocchio di un pseudo-areoporto. Con tutto il rispetto per chi ama malpensa, scusatemi ma chi può andare a BLQ credo cerchi proprio di evitare il più possibile il "gioiellino" milanese... Scusate ma ho ancora il dente avvelenato dalla mia recente esperienza!

Beh guarda sul vicino parliamone! Mi sono sciroppato 3 h di viaggio nella nebbia per partire dal quel caspita di accrocchio di un pseudo-areoporto. Con tutto il rispetto per chi ama malpensa, scusatemi ma chi può andare a BLQ credo cerchi proprio di evitare il più possibile il "gioiellino" milanese... Scusate ma ho ancora il dente avvelenato dalla mia recente esperienza!
La prossima volta prendi l'AV ed in 2 ore sei a MXP, senza stress ;)

La prossima volta prendi l'AV ed in 2 ore sei a MXP, senza stress ;)

se per questo,ora Pisa e Firenze dovrebbero avere un collegamento in meno di un'ora,motivo in più per non volare su firenze(sto parlando di QR,prima di essere assalito,AF,LH ecc che devono fare collegamenti con aerei regional fanno benissimo a volare su firenze)