Slot di Itali

pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
0
Come mai nella tendina del sito Itali continuano a comparire Mxp e Fco se non sono + attivi ormai da troppo tempo? Ha forse voluto conservare gli slot x tempi migliori?O intendono usarli x i superjet, o su altre destinazioni?

Ormai credo che gli slot che conservano li useranno x collegare altri scali, xché ormai
quì a psr gli hanno fatto terra bruciata tutt'intorno con i nuovi collegamenti!
Lo slot di Lin non sarà + utile da Psr xchè c'è Fr nella stessa fascia.

Scusate una domanda, ma lo slot di LIN che ha Itali potrebbe dirottarlo su altro scalo oppure è vietato dal Bersani ?
Perchè se cosi fosse allora potrebbe essere che Itali abbia offerto LIN per QSR (visto che ha partecipato al bando, o almeno cosi sembra)

Può essere

Scusate una domanda, ma lo slot di LIN che ha Itali potrebbe dirottarlo su altro scalo oppure è vietato dal Bersani ?
Perchè se cosi fosse allora potrebbe essere che Itali abbia offerto LIN per QSR (visto che ha partecipato al bando, o almeno cosi sembra)
Le rotte x il sud dovrebbero godere degli slot da Lin, quindi è possibile che possano riciclarla su Salerno. Spero che con Qsr utilizzino il D328.

Io ho sentito addirittura che potrebbero prendere una macchina AD-HOC per QSR , ma sono rumors che mi sono arrivati da alcuni contatti a PSR

accantonato anche 2°Dornier?

Sono slot che non sono esercitati per almeno l'80%, quindi dovrebbero essere persi.

CIAO
_goa
Ora il Dornier è stato spostato sul piazzale antistante gli hangar Airone, affianco ad una vecchia gloria:"I-JETA"!:( E' solo x fare spazio agli aerei ed elicotteri del soccorso, o .....?

Sono slot che non sono esercitati per almeno l'80%, quindi dovrebbero essere persi.

CIAO
_goa

Ma non hanno 1 solo slot su LIN che comunque stanno utilizzando?
E poi chiedo una cortesia..... ma attualmente.... la flotta di MD di Itali da quanti esamplari ammonta? Dopo la chiusura di AirBee non so' quanti sono rientrati in flotta e quanti no.

E poi.... quante macchine di Itali sono in prestito ad AirMistral x i voli postali?

Tiz

ultimamente itali offriva il pacchetto atpl+ assunzione per 2 anni sul metroliner...ecco da dove arrivano i piloti...roba da pazzi :D
(se non si fosse capito ovviamente a pagamento e anche molto rispetto alle altre scuole e poi con un contratto di due anni non meglio specificato)