Skytrax Award 2019

Annunciata a Parigi la migliore compagnia aerea 2019: Qatar Airways. Scorrendo la classifica mi stupisco di come certe compagnie abbiano un rating nettamente maggiore di Alitalia o di tante altre compagnie europee.
https://www.worldairlineawards.com/

Devo dire che queste classifiche (tranne che per le prime posizioni) non sono molto attendibili, tanto che in molti paesi esteri vari avgeek soprannominano Skytrax come Scamtrax, quindi fai un po’ tu due conti

Per me tutte le classifiche che hanno una forte componente di soggettività sono delle cagate paragonabili a quegli studi del tipo università dell'Idaho, che poi vengono smentiti due settimane dopo.

Skytrax ha dato 5 stelle a Lufthansa quando aveva ancora la poltrona angolata in J, e malgrado non abbia all-aisle access sempre in Business, sulla base di un prodotto che uscirà nel 2020.

Allo stesso tempo ha degradato Turkish non appena questa ha smesso di pagare consulenze e prebende varie a Slytrax.

Son più obiettivo io quando dico che la toma di Biella è la migliore.

Oddio che ridere.... Hanno messo FR 12 posti avanti ad Alitalia!!! Che barzelletta.... ahahhahaha
Ah ho visto al 42mo posto anche Aegean, che reputo una delle migliori in assoluto nell'arco regionale, persone Easyjet batte Aegean!!!
Mi chiedo che attendibilità possa davvero avere

Concordo con i commenti negativi, queste classifiche magari iniziano bene ma finiscono sempre per essere barzellette.

A breve volero' con Qatar, curioso di provarla anche se non sono entusiasta di finanziare quello che c'e' dietro.

Concordo con i commenti negativi, queste classifiche magari iniziano bene ma finiscono sempre per essere barzellette.

A breve volero' con Qatar, curioso di provarla anche se non sono entusiasta di finanziare quello che c'e' dietro.

[INIZIO OT] Se questo fosse il ragionamento, non saresti entusiasta neppure delle Adidas (o Reebok, o Nike che siano) o più in generale di qualsiasi manufatto che proviene dal terzo mondo [FINE OT]

Skytrax ha dato 5 stelle a Lufthansa quando aveva ancora la poltrona angolata in J, e malgrado non abbia all-aisle access sempre in Business, sulla base di un prodotto che uscirà nel 2020.

Allo stesso tempo ha degradato Turkish non appena questa ha smesso di pagare consulenze e prebende varie a Slytrax.

Son più obiettivo io quando dico che la toma di Biella è la migliore.

Ciao, da ignorante posso chiedere che tipo di che consulenze si tratta?

Tralasciando quello che ce dietro, il prodotto QR è ottimo, specialmente in C, visto che in Y per me sono piu o meno tutti uguali gli orientali
La loro QSUITE è a mio parere superiore della FIRST della LH

[INIZIO OT] Se questo fosse il ragionamento, non saresti entusiasta neppure delle Adidas (o Reebok, o Nike che siano) o più in generale di qualsiasi manufatto che proviene dal terzo mondo [FINE OT]
No analizza la cosa e ti accorgerai che una è molto più grave dell'altra.
Fine OT.

Sent from my moto g(7) plus using Tapatalk