A dire il vero c'è parecchio male e solo un po' di bene, ma l'impressione che si ha, e la cosa era già stata ampiamente sottolineata qui sul forum, è che in AZ manchi un vero standard operativo, a livello di servizio di bordo.
A terra, sempre sulla sola base di questi report, quello che si nota è che, salvo qualche eccezione, lo staff si è generalmente fatto abbastanza il mazzo per risolvere i problemi di questi pax.
Rimango sempre colpito, sia in questi mini-report sia altrove, dal leggere frasi come [it] makes one hope that they go bust as soon as possible. Capisco che in un ambiente 'virtuale' come quello dei siti web si scriva un po' più a cuor leggero, ma mi sembra un'affermazione di una superficialità disarmante.
Nicola
A terra, sempre sulla sola base di questi report, quello che si nota è che, salvo qualche eccezione, lo staff si è generalmente fatto abbastanza il mazzo per risolvere i problemi di questi pax.
Rimango sempre colpito, sia in questi mini-report sia altrove, dal leggere frasi come [it] makes one hope that they go bust as soon as possible. Capisco che in un ambiente 'virtuale' come quello dei siti web si scriva un po' più a cuor leggero, ma mi sembra un'affermazione di una superficialità disarmante.
Nicola