Skytrain Airlines sbarca a Brescia?

ma la catullo?
accetta?
secondo me andrebbe fatta una bella verifica prima di annunciare voli......

non sono certo che lo IL76 sia bannato. e' un a/m cargo non pax, poi mi posso anche sbagliare.

il 76 se non erro si vede spesso cargo anche a MXP e BGY non mi sembra bannato

Lo IL-76 (gran bell'aereo, peraltro) non è bannato dai cieli UE, ma non risponde ai requisiti necessari per poter essere operato da compagnie UE. L'ultima rimasta era Inversija (Lettonia), il cui AOC è stato sospeso.

ma provare a fare un esposto secondo voi è possibile?
vedo molta gente ...ciulata......
avvocati a voi la sentenza.

Anche gli orari da e per Londra sono costruiti senza tener conto del fuso orario. O l'operativo e' opera di un ubriaco o di uno studente delle medie che gioca a qualche simulazione di gestione di compagnie aeree...o siamo di fronte a qualcosa di molto peggio!

Se accettasero l'American Express ci sarebbe da prenotare, piú per curiositá che per altro.

Ti rimborsano se la compagnia esiste. Altrimenti no :)

Anche gli orari da e per Londra sono costruiti senza tener conto del fuso orario. O l'operativo e' opera di un ubriaco o di uno studente delle medie che gioca a qualche simulazione di gestione di compagnie aeree...o siamo di fronte a qualcosa di molto peggio!

Anche perchè sul sito dell'aeroporto non risulta nulla. AL momento non è possibilie prenotare. Sarà uno scherzo.

A me risulta che ancora non ci sia alcun via libera dalla società di gestione, e che siano in corso accertamenti volti ad avere conferma dell esistenza degli slots pubblicizzati, su Londra in primo luogo