Skyteam uniforma eccedenza di bagaglio


goafan

Utente Registrato
Alitalia: Skyteam uniforma eccedenza di bagaglio

ROMA (MF-DJ)--A partire dal 1ø settembre 2011, SkyTeam, l'alleanza mondiale di compagnie aeree, implementera' una policy omogenea fra tutti i 14 vettori dell'Alleanza per l'eccedenza bagaglio concessa ai Soci Elite e Elite Plus. Questo cambiamento sara' particolarmente vantaggioso per chi volera' con piu' compagnie SkyTeam. In precedenza i vettori dell'Alleanza concedevano la franchigia bagaglio aggiuntiva solo ai Soci Elite e Elite Plus dei propri programmi Frequent Flyer, e questa non era applicabile a viaggi effettuati con piu' vettori o su voli operati dagli altri Partner, lo rende noto Alitalia tramite un comunicato.

"Una policy omogenea per l'eccedenza bagaglio, con un'unica regolamentazione per tutta l'Alleanza, e' un'ottima novita' per i nostri clienti Elite e Elite Plus e anche per il nostro personale di front line", ha affermato Murli Poonath, Direttore Marketing & Customer Experience di SkyTeam.

La nuova policy SkyTeam per l'eccedenza bagaglio concessa ai Soci Elite e' la seguente: Franchigia a peso: 10Kg aggiuntivi per Soci Elite e 20Kg per i Soci Elite Plus; Franchigia a pezzi: un bagaglio aggiuntivo per i Soci Elite e Elite Plus. red/adm

CIOA
_goa
 
scusate io non ci ho mai preso molto con le franchigie bagaglio...al momento, quelle AZ non sono tutte a "pezzi"? Quali sarebbero quelle a peso?
 
Ringraziamo Skyteam: stavamo diventando stupidi stando appresso a tutte queste 1000 e più regole ed eccezioni
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,763,985
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu