Mai visto ma mi sembra un ottimo lavoro. Che gli costa mettere un link nella perfida splash page di alitalia.com?
Mai visto ma mi sembra un ottimo lavoro. Che gli costa mettere un link nella perfida splash page di alitalia.com?
Sul mio BB l'applicazione AZ funziona benissimo.
Sviluppare una app per Android, pur riutilizzando gli stessi web service dell'applicazione per iPhone, ha i suoi costi.
costa meno di svilupparla per iOS![]()
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
lo sviluppo per android è meno difficoltoso di quello per iOS.
Inoltre Apple ti fa pagare circa 90€ all'anno per poter pubblicare le apps sul suo store.
costa meno di svilupparla per iOS![]()
Mettiamola così, non e' uno sviluppo prioritario, avendo già il sito mobile ottimizzato.
Safari browser deficitario? Questa è bella
Safari browser deficitario? Questa è bella
Si, perché il sito mobile è ottimizzato anche per BB.
In tal senso, non c'è ancora una app dedicata a BB/Android, ma il sito mobile supplisce egregiamente.
Era questo il senso del mio intervento di qualche post fa.
Se un'azienda nel 2011 ha il sito in flash ha problemi ben più grandi che il non avere un applicazione iPhoneNo flash, no download...non è proprio il più aperto dei browser
Per una compagnia è piu' facile creare da 0 un app per iOs che cambiare tutto il sito per usare il browser di un iphone![]()