SkyOne a LHR

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Non ho capito ma mi fido ... :D:D:D

Marco aveva programmato la trasferta a LHR per sabato 01 Aprile. Non so se vi ricordate il programma postato a fine dicembre.

Dato che l'ultima volta eravamo un bel gruppetto e ora grazie agli oraro dei voli FR da PSA si possono unire anche gli amici Fiorentini, sto monitorando i voli per vedere se escono le tariffe a €0,01 per organizzare un bel gruppone.

Ciao!

Cercheremo di esserci anche noi. Intanto ne approfitto per fare due domande:
1. Dato che il volo skyone di domenica 22 è stato annullato, è previsto qualcosa in sostituzione (es. spottata sempre a linate o altro)?
2. Da ieri non riesco più a entrare nel sito di skyone, prima c'era l'avviso di dominio scaduto, oggi pare non esista la pagina... mi sto preoccupando!

ciao
Sara

Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY

Ci si può trovare a MXP a spottare.... Domenica Mattina????

Se qualcuno si vuole aggiungere ci si trova al parco giochi!!!

Ok, se è bel tempo veniamo anche noi. ... Così finalmente ti ridò il berretto!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Marco aveva programmato la trasferta a LHR per sabato 01 Aprile. Non so se vi ricordate il programma postato a fine dicembre.

Dato che l'ultima volta eravamo un bel gruppetto e ora grazie agli oraro dei voli FR da PSA si possono unire anche gli amici Fiorentini, sto monitorando i voli per vedere se escono le tariffe a €0,01 per organizzare un bel gruppone.

E i nemici pisano, no?[}:)]
Mica c'avevo pensato, urka! Vorrò venire per forza!

Non per le foto, ma per conoscervi, ho una compattina!

PSA-STN è sempre costata e costa sempre TANTO:D(cioè raramente meno di 9,99€)

Ma il sito nn và +?? Cmq mi sembra che la data sia già stata spostata a sabato 15.
Suggerire cmq, se la data è confermata, di prenotare il + presto possibile, perchè lì c'è la pasqua di mezzo e si rischia di nn trovare posto o di trovare prezzi alti. Se prenotiamo già adesso forse qualcosa al solito prezzo FR lo troviamo.

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Ma il sito nn và +?? Cmq mi sembra che la data sia già stata spostata a sabato 15.
Suggerire cmq, se la data è confermata, di prenotare il + presto possibile, perchè lì c'è la pasqua di mezzo e si rischia di nn trovare posto o di trovare prezzi alti. Se prenotiamo già adesso forse qualcosa al solito prezzo FR lo troviamo.

da PSA a/r su STN con FR in giornata: € 151,70 (t.i) non proprio low
da PSA a/r su LGW con BA in giornata(orari menocomodi): € 135,58 (t.i)

RYANAIR da PISA a LONDRA ha sempre avuto tariffe hight cost[V], perchè?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu