SkyEurope lavora ad un aumento di capitale

Runway

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,500
1
KUL, Estero.
e' gia' vecchia di qualche giorno, ma credo non sia ancora stata postata...

SkyEurope plans 20-30 mln eur cap hike - report

VIENNA, Aug 28 (Reuters) - Vienna-listed SkyEurope (SKYV.VI: Quote, Profile, Research) is planning to launch a 20 million to 30 million euro capital increase, the budget airline holding's Chief Executive Jason Bitter was quoted as saying.

"We are working on a capital increase which should still be happening this year," Bitter was quoted as saying by Austrian daily Die Presse.

Shares in SkyEurope were down 1.8 percent at 0.55 euro at 0727 GMT. They fell 3.4 percent on Thursday after the company reported widening losses in the first nine months of its financial year, citing high fuel costs. (Reporting by Karin Strohecker; Editing by Erica Billingham)
http://uk.reuters.com/article/rbssIndustryMaterialsUtilitiesNews/idUKLT60877720080829

dalla stampa si apprende anche che Bari e' l'unica nuova rotta del network, in controtendenza rispetto al taglio netto di molte rotte, per ammissione del CFO di SkyEurope la scelta e' da ricondurre alle generose condizioni offerte da BRI

nessuno è pazzo di butatre dentro ancora soldi...

è quello che mi domando anche io : ma chi è disposto a bruciare altri denari ?

Comunque ieri 2 aerei della SkyEurope sono decollati in ritardo da Manchester poichè la società di handling (Menzies) li aveva bloccati, causa "conti in sospeso"...situazione poi risolta qualche ora dopo, quando gli aerei hanno poi potuto decollare alla volta della Slovacchia.

dalla stampa si apprende anche che Bari e' l'unica nuova rotta del network, in controtendenza rispetto al taglio netto di molte rotte, per ammissione del CFO di SkyEurope la scelta e' da ricondurre alle generose condizioni offerte da BRI

Questo lo sappiamo:(. Ci stavano lavorando da almeno 2 anni peccato che abbiano sbagliato, di molto, la tempistica. Se invece di pensare a MyAir si fossero concentrati su SkyEurope questo volo sarebbe potuto essere attivo già da 2 anni! Ora rischiamo di non vederlo neanche partire.

Vabbè peccato! Tanto abbiamo MyAir:D:D:D