PRG-Luton? non hanno trovato una rotta piu' sensata da lanciare da PRG? Easyjet opera su Stansted e Gatwick da PRG, LHR invece e' ben servito da CSA e BA...
mi chiedo veramente se possa riscuotere il successo sperato
PRG-Luton? non hanno trovato una rotta piu' sensata da lanciare da PRG? Easyjet opera su Stansted e Gatwick da PRG, LHR invece e' ben servito da CSA e BA...
mi chiedo veramente se possa riscuotere il successo sperato
Trovo invece sia una mossa azzeccata quella di spostare i voli da Stansted a Luton, anche per evitare la concorrenza di FR.
LTN, checchè se ne dica, ha un'ottima catchment area, come ho più volte ripetuto in passato e sta dimostrando di essere davvero un'ottima base per tutti gli operatori che vi stanno ultimamente puntando e penso sarà lo stesso per SkyEurope.
Va detto perà che la Luton-Praga è già operata anche da un'altra compagnia : la britannica Thomsonfly, che da tempo si è insediata sulla rotta, anche se solo con un 4xw operato però con un mix di 737/757.
La Luton-Bratislava era già stata provata da easyJet e venne cancellata dopo più o meno due anni. Kosice è invece una novità assoluta sul mercato inglese.
LTN si conferma ora come la principale gateway londinese per la Slovacchia, con ben 3 destinazioni servite (BTS, KSC e TAT).