non credo il mercato sia solo a VIE e non a BTS, per il chi viaggia con FR BTS va piu' che bene.
Io credo NE faccia bene a distribuirsi sui due scali spostando i voli a seconda della domanda in uno o nell'altro mercato. Fidelizzando la clientela con i voli da VIE potrebbe alimentare pure l'interesse degli austriaci per alcuni voli operati da BTS.
Inoltre operare a VIE con personale slovacco di BTS e' un indubbio vantaggio, in pratica a VIE c'e' poco piu' che gli aerei, BTS rimane la vera base.
Quel che mi lascia perplesso e' la mole di traffico P2P VIE-Est che ci si aspetta (15 aerei)... Posso immaginarmi un S.Pietroburgo, Mosca, Kiev (ammesso che ce la facciano), Bucharest,Sofia forse Varsavia, ma altre destinazioni dell'est da operare tutto l'anno non ne vedo...
Io credo NE faccia bene a distribuirsi sui due scali spostando i voli a seconda della domanda in uno o nell'altro mercato. Fidelizzando la clientela con i voli da VIE potrebbe alimentare pure l'interesse degli austriaci per alcuni voli operati da BTS.
Inoltre operare a VIE con personale slovacco di BTS e' un indubbio vantaggio, in pratica a VIE c'e' poco piu' che gli aerei, BTS rimane la vera base.
Quel che mi lascia perplesso e' la mole di traffico P2P VIE-Est che ci si aspetta (15 aerei)... Posso immaginarmi un S.Pietroburgo, Mosca, Kiev (ammesso che ce la facciano), Bucharest,Sofia forse Varsavia, ma altre destinazioni dell'est da operare tutto l'anno non ne vedo...