Citazione:Messaggio inserito da airblue
Wizzair
SkyEurope
Centralwings
Smartwings
credo che una delle low cost dell'est ci abbandonerà durante l'inverno....
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Wizzair
SkyEurope
Centralwings
Smartwings
credo che una delle low cost dell'est ci abbandonerà durante l'inverno....
Credo che la piu' a rischio sia Smartwings che ha dimensioni troppo ridotte rispetto alle altre e non ha acquisito una sufficiente massa critica.
Citazione:Messaggio inserito da Runway
Pero' ha TravelService dietro...
Ma Travel Service non è certo un colosso...
Si ma spero per loro non saranno cosi' stupidi da perdere soldi all'infinito con il low-cost fino al punto di mettere a repentaglio anche la proficua attivita' charter. Come detto da SkySurfer possono facilmente riconvertirsi e abbandonare il low cost a favore dei charter.
In ogni caso credo piu' che Smartwings per la parte low cost abbandoni le rotte in concorrenza con SkyEurope e si concentri su rotte alternative (BRU, CPH, MAD...)
Anche nei charter ci sono state buone vittime, i due B737 di Fisher Air rep. ceca sono ancora li parcheggiati a PRG da piu' di un anno dal fallimento...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
...i contratti vuoto per pieno con i t.o. per la stagione seguente non vennero firmati...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
...i contratti vuoto per pieno con i t.o. per la stagione seguente non vennero firmati...
Cosa significa vuoto per pieno e come funziona?![]()
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Diverse rotte, prima gestite come operazioni stagionali estive, sono state estese fino a diventare vere e proprie operazioni annuali, come Budapest–Napoli, Praga–Napoli,
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Ulteriori voli sono programmati per l’inverno 2006/07 e saranno messi in vendita progressivamente nelle settimane prossime.
(Guida Viaggi)