Skyeurope cancella PSA?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semplice..... ogni volta che si parla di PSA, per qualunque cosa e qualunque sia l'argomento ,rotte che funzionano, rotte che vanno male, bilanci negativi, bilanci positivi, arrivo di nuove compagnie ecc ecc c'è sempre puntualmente qualcuno che tira fuori la storia dei voli pagati ecc ecc.

Indipendentemente che sia vero o no (non lo sapremo mai con certezza), questa spada di damocle è diventata veramente noiosa e questa notizia strumentalizzata per mettere in cattiva luca PSA ,sempre e comunque.

Ovviamente questa è solo la mia opinione......

Tiz

Un pò di onestà nella vita non fa mai male.
Non c'è bisogno di alzare i toni per cercare di nascondere quella che è una verità ormai riconosciuta e dichiarata.
Che Regioni e Società di gestione aeroportuale incentivino moltissimi voli per attirare nuove compagnie aeree non è di certo un segreto.A cosa serve questa ipocrisia? A volersi autoconvincersi che tutto sia perfetto e che tutto risponda ad una logica di mercato?
Non lo fa solo Pisa o la Toscana, tutti da EasyJet a Malpensa da Ryanair a Trapani per non parlare di noi in Puglia...ora mi spiegate a che serve mettersi il prosciutto sugli occhi?
A nulla!Lo sappiamo benissimo che adesso la prassi è questa.

Mi spiegate cosa c'è di male a dire che una compagnia aerea è stata corteggiata da una società di gestione piuttosto che da un'altra per operare un volo su un aeroporto piuttosto che un altro? Basta lo si fa, punto è basta! Ma venire a dire che questo non è mai stato fatto, continuare ad autoconvincersi che quelle che vengono dette sono solo diffamazioni che non hanno niente a che fare con la realtà, questo allora è veramente sbagliato, per non dire infantile.

Se si accettasse la realtà così com'è non si arriverebbe a queste inutili e sterili polemiche.

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Un pò di onestà nella vita non fa mai male.
Non c'è bisogno di alzare i toni per cercare di nascondere quella che è una verità ormai riconosciuta e dichiarata.
Che Regioni e Società di gestione aeroportuale incentivino moltissimi voli per attirare nuove compagnie aeree non è di certo un segreto.A cosa serve questa ipocrisia? A volersi autoconvincersi che tutto sia perfetto e che tutto risponda ad una logica di mercato?
Non lo fa solo Pisa o la Toscana, tutti da EasyJet a Malpensa da Ryanair a Trapani per non parlare di noi in Puglia...ora mi spiegate a che serve mettersi il prosciutto sugli occhi?
A nulla!Lo sappiamo benissimo che adesso la prassi è questa.

Mi spiegate cosa c'è di male a dire che una compagnia aerea è stata corteggiata da una società di gestione piuttosto che da un'altra per operare un volo su un aeroporto piuttosto che un altro? Basta lo si fa, punto è basta! Ma venire a dire che questo non è mai stato fatto, continuare ad autoconvincersi che quelle che vengono dette sono solo diffamazioni che non hanno niente a che fare con la realtà, questo allora è veramente sbagliato, per non dire infantile.

Se si accettasse la realtà così com'è non si arriverebbe a queste inutili e sterili polemiche.

Mi alzo in piedi e...

[:304][:304][:304][:304]

Ora che abbiamo detto che questa prassi è piuttosto comune, io aggiungo che è sbagliata.

......... si....... ma non credi che sia esagerato tirar fuori sempre la stessa cosa x qualunque argomento? Di qualunque cosa si parli....... sempre la solita accusa.

Io non mi lamento della notizia in sè stessa, ma del continuo sbatterla in faccia a chiunque scrive qualcosa di PSA.

Tiz

Intanto stai ammettendo che è vero che i voli sono sovvenzionati.... vero?

Il tuo problema è quello di sentirlo dire il meno possibile, giusto?

Thread chiuso, perché lasciarlo aperto significherebbe assistere a polemiche insulse, che proseguono da pagina 1 nonostante l'abbondanza di nostri edit.

Ci riserviamo di prendere provvedimenti esemplari verso tutti i coinvolti, nel caso in cui altre discussioni PSAvsFLR dovessero degenerare a questo livello.

L'Amministrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.