Skyeurope cancella PSA?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:Messaggio inserito da frantoni

Ci risiamo con la guerra tra poveri.
Qui gli unici che ci perdono sono quelli
della compagnia skyeurope,dando segno di poca professionalita'.

Non posso che quotarti...... finalmente qualcuno ha scritto qualcosa di sensato.....

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

E perchè sarebbero poco professionali?
Infatti !. Non è scritto da nessuna parte che una compagnia debba lasciare attiva una tratta per forza; può ritenerla non remunerativa, può pensare di utilizzare l'a/m su rotte che ritiene più interessanti o può farlo in seguito a considerazioni a noi sconosciute. Altro discorso naturalmente (se Frantoni si riferiva a questo sono d'accordo con lui)la scarsa professionalità evidenziata dall'aver annunciato, messo in orario e venduto un volo su un aeroporto per poi spostarlo prima dell'inizio del collegamento su un altro.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

@ Skywalker

Ne abbiamo parlato 1000 volte di questa storia, rileggiti i vecchi post. (il primo dei tanti è questo http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18898 )
Comunque è stato confermato anche da un forumista che lavora in Skyeurope nonchè da ADF.
Non è stato un errore stai tranquillo, perchè per più di un mese il volo è stato in vendita come "FLR".

Ripeto per la seconda volta : hai prove sui finanziamenti e soprattutto sull'entità degli stessi?
perchè anche io ho il sospetto che ci siano stati ma se così fosse immagino la compagnia avrebbe tenuto il volo su Vienna visto che data buoni risultati...
sono sicuro che la SAT abbia corrisposto 1 esiguo contributo per la fase di start up ma non le cospique sovvenzioni che lasci intravedere te..cmq visto che parli con cotanta convinzione dammi qualche fonte perchè sarei davvero curioso...

C'è la possibiltà che la rotta venga riattivata con la prossima primavera o è uno stop definitivo?

EDIT dell' AMMINISTRAZIONE
Frase editata perchè offensiva nei confronti di un altro utente.

Per comunicazioni di carattere personale esistono i messaggi privati.

Dario per l'Amministrazione

Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

@ Skywalker

Ne abbiamo parlato 1000 volte di questa storia, rileggiti i vecchi post. (il primo dei tanti è questo http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18898 )
Comunque è stato confermato anche da un forumista che lavora in Skyeurope nonchè da ADF.
Non è stato un errore stai tranquillo, perchè per più di un mese il volo è stato in vendita come "FLR".

Ripeto per la seconda volta : hai prove sui finanziamenti e soprattutto sull'entità degli stessi?
perchè anche io ho il sospetto che ci siano stati ma se così fosse immagino la compagnia avrebbe tenuto il volo su Vienna visto che data buoni risultati...
sono sicuro che la SAT abbia corrisposto 1 esiguo contributo per la fase di start up ma non le cospique sovvenzioni che lasci intravedere te..cmq visto che parli con cotanta convinzione dammi qualche fonte perchè sarei davvero curioso...

Leggi il bilancio SAT.

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

@ Skywalker

Leggi il bilancio SAT.

Il bilancio SAT parla dei finanziamente elargiti in part alla Skyeurope e della loro entità?
la mia è una domanda chiara...e sinceramente come già detto non provocatoria giacchè penso anche io ovviamente che in 1 certa misura ci siano stati per agevolare la fase di start up del volo...ma di entità modesta altrimenti immagino il collegamento sarebbe rimasto anche d'inverno visto che andava bene...

Gli unici dati di fatto sono che nessuna delle persone che hanno preso parte a questa discussione conosce:
1) le performance del volo a livello di margini di guadagno
2) i dettagli dei contratti in essere tra SAT e Skyeurope, in particolare la durata e le eventuali sovvenzioni per lo start up
3) i dettagli dei contratti in essere tra la società di gestione dell'aeroporto di Vienna e Skyeurope (il volo sarà "agevolato" anche dall'aeroporto di partenza, non credete?)
4) se il volo sarà ripreso nella prossima stagione estiva

Sono tutte supposizioni, lecite se vogliamo ma pur sempre supposizioni, quindi non vi scannate per niente.

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Gli unici dati di fatto sono che nessuna delle persone che hanno preso parte a questa discussione conosce:
1) le performance del volo a livello di margini di guadagno
2) i dettagli dei contratti in essere tra SAT e Skyeurope, in particolare la durata e le eventuali sovvenzioni per lo start up
3) i dettagli dei contratti in essere tra la società di gestione dell'aeroporto di Vienna e Skyeurope (il volo sarà "agevolato" anche dall'aeroporto di partenza, non credete?)
4) se il volo sarà ripreso nella prossima stagione estiva

Sono tutte supposizioni, lecite se vogliamo ma pur sempre supposizioni, quindi non vi scannate per niente.

Straquoto... parole sante.
E' l'ora di smetterla di far passare x cose vere quelle che sono solo supposizioni personali. Ognuno e' giusto che esprima la propria opinione , ma nessuno puo' pretendere che il mondo intero prenda x oro colato cio' che scrive.

Speriamo stavolta sia la volta buona.....

Grazie B787-FLR.

[:304][:304][:304]

Tiz

Che tristezza....il forum è fatto di appassionati di aerei dove si incrociano le passioni di persone di tutte le età, studenti, lavoratori, uomini e donne, senza altri fini.
Siamo arrivati addirittura a dubitare di una persona che lavora in Skyeuope e che ci disse in anteprima che PSA aveva fatto una superofferta a Skyeuorope e l'aveva convinta, ad oltre un mese dall'inizio della messa in vendita dei voli, a trasferirsi a PSA da FLR.
E questo perchè? Per il nostro assurdo campanilismo...
Ripeto...CHE TRISTEZZA!

Che tristezza....il forum è fatto di appassionati di aerei dove si incrociano le passioni di persone di tutte le età, studenti, lavoratori, uomini e donne, senza altri fini.
Siamo arrivati addirittura a dubitare di una persona che lavora in Skyeuope e che ci disse in anteprima che PSA aveva fatto una superofferta a Skyeuorope e l'aveva convinta, ad oltre un mese dall'inizio della messa in vendita dei voli, a trasferirsi a PSA da FLR.
E questo perchè? Per il nostro assurdo campanilismo...
Ripeto...CHE TRISTEZZA!

Vedi.... non è il problema della notizia in sè stessa , è l'uso strumentale e indiscriminato che ne fa qualcuno che è davvero molto triste.

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Riportare una notizia è strumentale?

Riportare la notizia è giusto.
Strumentalizzarla è diverso.
Cerco di spiegarmi....... è come se io riportassi la notizia che Firenze ha la pista terribilmente corta e pericolosa. (questo è riportare una notizia)

Poi ogni volta che qualcuno parla dell'aeroporto di Firenze, per qualunque altra notizia o informazione, io scrivo :
Firenze ha la pista terribilmente corta e pericolosa.

Esempio:
pincopallino scrive:
"nuovo volo da Firenze x New York"
io scrivo:
"inutile mettere nuovi voli, Firenze ha la pista terribilmente corta e pericolosa"

chinchulla scrive:
"ottimi dati di traffico x il volo Firenze-Monaco"
Io scrivo:
"mi sembra inutile parlare di questi dati, Firenze ha la pista terribilmente corta e pericolosa".

Ecco cosa significa strumentalizzare la notizia, cioè CANCELLARE qualunque cosa buona si dica x CATALIZZARE l'attenzione sempre sulla solita cosa, ovviamente negativa.

[:306]

Tiz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.