Skybridge: tolti dalle vendite i voli da e per Foggia

Fossi in Loizzo davvero mi vergognerei di uscire di casa.......... Era trionfante a Foggia per la presentazione dei voli ClubAir, Myair e poi Skybridge, ed in tutte è tre le occasioni ha detto "abbiamo vinto la sfida della capitanata". Seppure in campagna elettorale, caro Loizzo credi che siamo tutti una massa di ignoranti e caproni?

Loizzo, ma lo sai che voli di linea con aerei da 6 posti si fanno forse in Groenlandia in Alaska, in Canada o in Africa..... seppure!!!! :D Lui e l'aviazione sono un tutt'uno.

Non aggiungo altro, le cose le ho già dette e ridette mille volte sarei ripetitivo e noioso.

Mah, capisco che Foggia non sia nel cuore delle maggiori compagnie per il bacino d'utenza, la pista e quant'altro, ma da profano della materia mi pare davvero eccessiva la quantità di pseudocompagnie che fanno il passo più lungo della gamba...davvero considero l'esperienza della Darwin un miracolo!

Nic

Mah, capisco che Foggia non sia nel cuore delle maggiori compagnie per il bacino d'utenza, la pista e quant'altro, ma da profano della materia mi pare davvero eccessiva la quantità di pseudocompagnie che fanno il passo più lungo della gamba...davvero considero l'esperienza della Darwin un miracolo!

Nic

Darwin non è un ... miracolo, è una magnifica realtà!

Darwin non è un ... miracolo, è una magnifica realtà!

Fare andare avanti e dietro ogni settimana il mercoledì o il martedì i voli con 10 passeggeri a bordo ti assicuro che è un miracolo.

Certo Darwin è una compagnia seria, ma comunque viene aiutata a ridurre al minimo le perdite derivanti dagli scarsi riempimenti di molte rotazioni.

Poi ovviamente a Pasqua e Natale, ed il venerdì i voli viaggiano a tappo..... ci mancherebbe!!!!

Ma il punto centrale della discussione è: come è possibile che il lungimirante Loizzo non si accorga prima di venire a Foggia a presentare i nuovi voli che sono delle autentiche "SOLE"? Perseverare è diabolico ed idiota. Come si dice dalle mie parti: se sputi in cielo in testa ti cade:D

ragazzi capisco che la situazione è strana, ma è inutile dire cose senza aver una fonte certa.

ho contattato skybridge e non mi ha confermato la notizia della cancellazione dei voli, ma solo di una manutenzione momentanea dei loro sistemi...

vedremo

ragazzi capisco che la situazione è strana, ma è inutile dire cose senza aver una fonte certa.

ho contattato skybridge e non mi ha confermato la notizia della cancellazione dei voli, ma solo di una manutenzione momentanea dei loro sistemi...

vedremo

ACQUISTO BIGLIETTI
Avvisiamo la Gentile Clientela,
che in attesa di ripristinare il servizio di pagamenti on-line, vi confermiamo che è possibile eseguire pagamenti con VISA e MASTERCARD telefonando al call center 199 100 889. E' possibile acquistare on-line solo con AMERICA EXPRESS.

AVVISO ALLA CLIENTELA
Si avvisa la Gentile Clientela, che CartaSi Servizi Interbancari, nel quadro della propria politica commerciale, non ritiene di proseguire il trattamento delle operazioni per acquisto biglietti on-line. Siamo in attesa di poter ripristinare il servizio con nuove soluzioni

Sul sito skybridge

ACQUISTO BIGLIETTI
Avvisiamo la Gentile Clientela,
che in attesa di ripristinare il servizio di pagamenti on-line, vi confermiamo che è possibile eseguire pagamenti con VISA e MASTERCARD telefonando al call center 199 100 889. E' possibile acquistare on-line solo con AMERICA EXPRESS.

AVVISO ALLA CLIENTELA
Si avvisa la Gentile Clientela, che CartaSi Servizi Interbancari, nel quadro della propria politica commerciale, non ritiene di proseguire il trattamento delle operazioni per acquisto biglietti on-line. Siamo in attesa di poter ripristinare il servizio con nuove soluzioni

Sul sito skybridge

quindi?

Fare andare avanti e dietro ogni settimana il mercoledì o il martedì i voli con 10 passeggeri a bordo ti assicuro che è un miracolo.

ahahahah, ecco qui, è arrivato un altro visionario :D

...spetta va, facciamo due conti:
quasi 70.000 passeggeri nel 2009 diviso 10 passeggeri al giorno = 7000 voli annui.

Non mi risulta...