Sky Team

pensavo che Star alliance fosse la migliore e forse One world ma mai avrei immaginato Sky team.[:302]Sapete in base a quali parametri si sceglie la migliore alleanza globale?

Io direi nonostante Az:).Se entrasse una compagnia sudamericana e MH avrebbero un'ottima copertura del globo visto che nell'emisfero nord vi è un'ampia gamma di scelte. SU è stato un grande colpo sopratutto in prospettiva.

Citazione:Messaggio inserito da italian7

“Best Trans-Atlantic Airline,” per AirFrance...

Ci vuole un bel coraggio.

Sono di parte ma tra il servizio transatlantico di British Airways e Air France c'è un abisso. Ma stiamo scherzando? Il servizio a bordo di British è molto buono senza contare le tratte e le frequenze che il servizio offre.

Citazione:Messaggio inserito da italian7

“Best Trans-Atlantic Airline,” per AirFrance...

Ci vuole un bel coraggio.

Ma penso che si riferisca alla migliore compagnia all'interno dell'alleanza che ha vinto....quindi mi sembra quasi obbligatoria la scelta,credo infatti che sia l'unica all'interno di SkyTeam ad offrire oltre alla business anche la First sui voli intercontinentali

no, non penso, almeno a giudicare dal comunicato ufficiale dal sito
Citazione:In addition to the "Best Airline Alliance" honor, several SkyTeam member airlines received recognition in the Global Traveler awards, including Air France for "Best Trans-Atlantic Airline," Continental Airlines for "Best Airport Lounges," and Korean Air, which was named "Best Airline for Cargo."