Sky Europe: in vendita l'estate 2008

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
0
41
Il Cairo - Napoli
Tutto uguale rispetto all'attuale orario invernale.

BERGAMO-PRAGA 2 daily (1 la domenica)
BERGAMO-VIENNA 1 daily

NAPOLI-PRAGA 4xw
NAPOLI-VIENNA 4xw

ROMA-BRATISLAVA 1 daily
ROMA-PRAGA 1 daily

TREVISO-PRAGA 4xw
TREVISO-VIENNA 3xw

Summer 2008 on SALE NOW!

On Friday, October 19 2007
at 2 p.m. SkyEurope launches
the first part of the summer 2008 timetable.

Available flights and destinations on sale as per today:
Bratislava - Rome/Fiumicino, Manchester, Dublin, Paris/Orly, London Luton
Košice - London/Luton, Dublin
Poprad/Tatry- London/Luton
Prague - Paris Orly, Rome/Fiumicino, Milan/Bergamo, Naples, Amsterdam, London/Luton, Venice/Treviso, Athens, Copenhagen
Vienna - Amsterdam, Paris/Orly, Nice, Naples, Bucharest/Baneasa, Sofia, Barcelona, Athens, Thessaloniki, Larnaca, Venice/Treviso, Lisbon, Copenhagen

Magari per la BGY-VIE stanno valutando il raddoppio a 2x daily come hanno già fatto su PRG

da un comunicato sembrerebbe che si trasferiscano da PSA a FLR ne avevamo gia parlato ma non ce niente di ufficiale ma solo voci,comunque x ora PSA non e stata riconfermata.

Citazione:Messaggio inserito da simof75

da un comunicato sembrerebbe che si trasferiscano da PSA a FLR ne avevamo gia parlato ma non ce niente di ufficiale ma solo voci,comunque x ora PSA non e stata riconfermata.

Comunicato?

Tiz

Sono adesso prenotabili tutte le rotte dall'Italia su PRG e VIE per l'estate 2008 ad eccezione della BGY-VIE.

RMI credo sia uno stagionale e PSA potrebbe essere stata chiusa definitivamente.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Sono adesso prenotabili tutte le rotte dall'Italia su PRG e VIE per l'estate 2008 ad eccezione della BGY-VIE.

RMI credo sia uno stagionale e PSA potrebbe essere stata chiusa definitivamente.

Come si spiega la mancanza della BGY-VIE? Non è stata ancora caricate o cos'altro?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Come si spiega la mancanza della BGY-VIE? Non è stata ancora caricate o cos'altro?

Madonna Caldi che ansia !
E' chiaramente scritto che oggi è stata rilasciata la PRIMA </u> parte dell'operativo estivo !

PSA e stata cancellata anche dalla cartina sull sito credo che a questo punto non ritornera neanche la prox estate