Situazione voli Ryanair fra Spagna e Italia

Inutili direi proprio di no!
Ci vorrebbero anche Bari, Brindisi, Comiso e Lamezia!
Quello che manca è la Spagna, un autentico "buco" da TSF, ad eccezione di GRO.

Si vabbè...che ci vado a fare la a Trapani, Alghero..............?? Più che destinazioni italiane che provvedano ad aggiungerne di estere, secondo me! Magari con qualche compagnia che non sia proprio low cost...vabbè ma qui diventa troppo complicata la cosa per Treviso.

Si vabbè...che ci vado a fare la a Trapani, Alghero..............?? Più che destinazioni italiane che provvedano ad aggiungerne di estere, secondo me! Magari con qualche compagnia che non sia proprio low cost...vabbè ma qui diventa troppo complicata la cosa per Treviso.

Quindi per te sono inutili perchè non hai interesse ad andarci?
Credo tu debba decisamente aprire, anzi spalancare le tue vedute poichè molto probabilmente ciò che per te è utile è molto inutile per gli altri. Ed il contrario.
Devi vedere l'offerta di destinazioni offerte, a prescindere da quello che tu consideri utile o meno. A me ad esempio non interessa affatto Shannon, eppure è un volo sempre pieno.
Quindi dovrebbe essere inutile e tolto? Per piacere, pensiamo un pò prima di scrivere!

Bè io ho solo detto la mia opinione...sai? Non voglio creare polemiche o cosa! Ognuno poi è libero di dire ciò che vuole giustamente, e si possono avere pareri diversi a riguardo.

Ciao, Claudio.

Definire inutili dei collegamenti nazionali che son sempre esistiti anche se in aeroporti diversi vedi il CAG-VCE che ora ha in concorrenza il CAG-TSF è da perdonami il termine ignornate :) perche' l'utilità di una tratta non la si misura sull'utilità personale , ma sull'utilità collettiva :)

Definire inutili dei collegamenti nazionali che son sempre esistiti anche se in aeroporti diversi vedi il CAG-VCE che ora ha in concorrenza il CAG-TSF è da perdonami il termine ignornate :) perche' l'utilità di una tratta non la si misura sull'utilità personale , ma sull'utilità collettiva :)

Quoto...e poi...che ci vai a fare ad Alghero o Cagliari? Le vacanze ad esempio ;-)