MEA ha appena annunciato che per misura precauzionale sposterà 5 dei suoi aerei, 1 A330 e 4 A321neo, a Istanbul.
Mi da l'impressione che se avessero fatto la stessa richiesta in Italia non so quanti volontari avrebbero trovato...
A prescindere dal discorso priorità tra sicurezza ed "operazioni", è probabile che le "operazioni" a breve possano subire un lievissssimo calo, cosa dici?Va bene che la prudenza non è mai troppa però al momento mi sembra eccessivo, inoltre così sconvolgono tutte le operazioni.
Va bene che la prudenza non è mai troppa però al momento mi sembra eccessivo, inoltre così sconvolgono tutte le operazioni.
Tieni presente che MEA ha gia' avuto quasi l'intera flotta distrutta qualche decennio fa e almeno un aereo distrutto piu' di recente. Visti i precedenti, la prudenza non e' mai troppa.Va bene che la prudenza non è mai troppa però al momento mi sembra eccessivo, inoltre così sconvolgono tutte le operazioni.
Tieni presente che MEA ha gia' avuto quasi l'intera flotta distrutta qualche decennio fa e almeno un aereo distrutto piu' di recente. Visti i precedenti, la prudenza non e' mai troppa.
Domandina "Sei un guerrigliero di Hamas?" al quale qualche simpaticone risponderà di si con relativo simpatico siparietto e magari articolo sul giornale...I fatti delle ultime ore porteranno una stretta ai controlli aeroportuali?
Io sì!Tu andresti?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dalla regia mi dicono che molti stati EU (inclusa) Italia, stanno portando alla commissione europea una proposta per bloccare temporaneamente Schengen, ripristinando controlli alle frontiere.