Situazione voli Alpi Eagles del 23/05

Il NAP-PMO credo sia stato cancellato perchè E8 ha operato un inaspettato secondo volo speciale su ATH,previsto più o meno alla stessa ora del PMO.

Non cominciamo a fare allarmismo che hanno 5 assistenti di volo e 3 piloti, perchè non è proprio così:D e so poi come le cose vengono sparate:D, il personale c'è ancora, ma è molto scarso e gente se ne sta andando, basta forse per garantire i voli accorpati!
..poi stanno per arrivare nuovi santi per l'estate:D
ieri sera un aereo era rotto, non so se oggi pomeriggio se ne siano rotti altri, ma i fokker hanno la loro età
per il nap-pmo guardando gli orari credo proprio di si.
ripeto quello che ho scritto nell'altro topic: cerchiamo di non dare conclusioni troppo affrettate per il rispetto di chi ci lavora ancora (che al di là dell'ambiente in cui lavorano sono persone eccezionali),
grazie di cuore:)
Il mio più grande in bocca al lupo a tutti
spero nella rinascita di una nuova AlpiEagles sotto altra dirigenza e altri capitali. grazie.

Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto

Il mio più grande in bocca al lupo a tutti
spero nella rinascita di una nuova AlpiEagles sotto altra dirigenza e altri capitali. grazie.
Soprattutto sotto un'altra dirigenza! Se quello tizio anzichè fare il tuttofare della situazione si togliesse dalle scatole e fossero chiamati dei professionisti del settore (non servono i massimi esperti) la compagnia potrebbe davvero decollare...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Scassati o mancanza di equipaggi?

CIAO
_goa

Oggi il quotidiano La Sicilia dedica ad alpieagles una decina di righe: l'accorpamento dei voli VCE-PMO/CTA di ieri ha lasciato a terra nell'aerostazione etnea 52 passeggeri (anche se il giornale parla di overbooking) i quali hanno inscenato una protesta a quanto pare veemente con, forse, tanto di strascichi giudiziari. I 52 pax sono quindi stati riprotetti su un volo Windjet diretto a VRN e successivamente accompagnati a VCE in bus.

Qui a REG 4 ore di ritardo.
Forse i voli per REG e SUF saranno accorpati.[xx(]

..il classico ormai è diventato "CRONICO"...!!..son tutti stanchi, i passeggeri, gli equipaggi, uff. ops, ufficio turni, addetti al check in, rampisti......!!!!....Bastaaaaa...!!!...[:305][:305][:305]

..il verona è stato riprotetto sul volo E8 delle 7.05 x venezia...con ben 2 ore di anticipo..!!....Bastaaaa!!!!!...[:305][:305]

..non saprei...non mi meraviglierebbe il pick up del solito autobus verso venezia o bologna...!!..