Situazione neve al Nord

Senza alcuna polemica.......

vorrei sapere chi dice queste cose, su quali informazioni si basa!!!!!!!!!!!!

A Malpensa ci sono serbatoi al T1 che hanno 400.000 litri di Kilfrost e altri al T2 di circa 50.000

Sono stati consumati 231.000 litri a partire dalla sera del Giovedi fino alle 12.00 del Sabato. Quindi il liquido NON era finito. Se mi dite quale era il volo potrò essere più preciso sul motivo del rientro in piazzola.............. magari era un problema tecnico al motore come nel caso della Delta ma sicuramente non perchè era finito il liquido, sennò l'aeroporto avrebbe dovuto chiudere no????

Adesso sono arrivati i bilici con il liquido ed i serbatoi sono a tappo, pronti per affrontare qualsiasi evento meteo. Inoltre giusto per info alla stazione di Novara sono immobilizzati vagoni con liquido pronti per essere trasportati a Malpensa/Linate per esigenze.

Vi ringrazio per l'attenzione e Vi chiedo una cortesia, rispettate per favore tutte le persone che per oltre 48 ore continuativamente lavorano per far funzionare gli aeroporti in situazioni di criticità. Poi qualche volta si riesce meglio ed altre no per via delle situazioni meteo ma la sicurezza degli aeromobili è quella che deve importare e non la puntualità in certe situazioni, e voi che siete esperti lo sapete bene quali sono le operazioni da svolgere in questi casi.

Ciao a tutti

Grazie per la tua testimonianza diretta e reale. Meglio di tanti post che lasciano il tempo che trovano ma che, purtroppo, incitano a gratuiti ed impulsivi commenti

Quello che non capisco è come facevano ad esserci più di 500 in coda ai controlli di sicurezza ad Orio sabato mattina...non mi pare che si siano stati molti passeggeri con il volo di venerdì cancellato e riprotetti sabato :o