Situazione LIER (Fenosu - Oristano)

fernando..cosa ci serve un altro aeroporto...cavolo siamo 4 PECORE in Sardegna e vogliono sprecare altri soldi per aprire un aeroporto minuscolo in un posto "sperduto" che entro 2 anni fallira' miseramente...
Oristano non e' Alghero, Oristano non e' Olbia, Oristano non e' Cagliari. Il bacino che intendi tu, non si andra' mai concretizzando.....Dai..ma siamo seri...gia' son molti 3 aeroporti che esistono solo grazie all'assenza di autostrade e infrastrutture, perche' di conseguenza le distanze pur essendo relativamente brevi, hanno un tempo di percorrenza via rotabile e stradale assurdi. Anche i famosi 90Km per Oristano non sono mica così facili come dice india..esistono incroci a raso, limiti di velocita', traffico pesante essendo l'unica strada che porta a porto torres o Olbia ...

Ps: fernando, non attaccare personalmente, perche' non penso sia il caso di iniziare una discussione in tal senso ti prego di cancellare quel post ;)

Sono stato più di una volta ad Oristano, ed in effetti non ho sentito la necessità di un aeroporto più vicino. Certamente ad Oristano mancano dei collegamenti frequenti con l'aeroporto di Cagliari.

Citazione:Messaggio inserito da stefano

Sono stato più di una volta ad Oristano, ed in effetti non ho sentito la necessità di un aeroporto più vicino. Certamente ad Oristano mancano dei collegamenti frequenti con l'aeroporto di Cagliari.

esatto.. un buon collegamento ferroviario e il gioco è fatto!

...e qui stiamo toccando un altro tasto dolente della Sardegna... le ferrovie... [V]

Comunque, avete ragione: il problema sono i collegamenti e la viabilità, non la distanza... altrimenti, non avrebbero senso neanche Alghero e Olbia, nel senso che ne basterebbe uno.

India,

Citazione:
X carità, rispetto ovviamente la tua scelta (anche xkè rispettare uno che rispetta la legge è il minimo che si possa fare) ma trovo quei limiti francamente ridicoli e oltretutto pure pericolosi.

sono d'accordissimo con te, anche io trovo i limiti ridicoli e a volte più pericolosi della velocità... ma purtroppo quelli sono, speriamo cambino...

abenobashi non cancello niente. dopo 33 anni di compagnia aerea e aeroporto, credo di avere più esperienza di te. il primo di ottobre vado a oristano, sapessi che fastidio dover andare a cag. a te non serve un altro aeroporto a me si!!![:306]