Situazione imbarazzante sulla Verona-Bucarest

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

e menomale che IG vuole espandersi a VRN[}:)]
pubblicizzano ancora adesso nei vari articoli che hanno aperto verso l'Est...

A parer mio, nemmeno un paio d'anni e Meridiana verrà spazzata via da Verona, eccetto per i voli su OLB/CAG... sempre che esisterà ancora la continuità.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Tra l'altro le rotte sono operate con MD80 quindi niente 146 e niente collegamenti FLR-BUH.
No comment....[xx(]
Se IG non si decide a prendere un altro 319 quesyta estate la vedo dura.non credo che riesca a coprire tutti i collegamenti[xx(]:(

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

Se Air Italy avrà successo.. i nazionali non tarderanno ad arrivare...
Windjet è già forte sulle sue rotte, ed anche loro potrebero fare qualche voletto:)

Ormai IG è assediata, naturalmente Sardegna esclusa :

FCO : Alitalia
NAP : Alpi Eagles
CTA : Windjet
PMO : Windjet
BUH : BlueAir
KIV : cancellata
PRN (regular charter) : Alpi Eagles
SUF (stagionale) : non più attivata
BDS (stagionale) : non più attivata

Sulla Romania non potrà andare avanti a lungo con 2 misere frequenze.

La vedo molto male anche verso Roma (sospesa in alta estate) e la Sicilia, contro un'agguerrita Windjet.

Su Napoli E8 potrebbe anche proporre un bel 3 daily (Lun-Ven), mettendo fuori gioco Meridiana.

Come sempre, l'ancora di salvezza per IG si chiama Sardegna... ma per quanto ancora ?

Citazione:Messaggio inserito da simof75

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Tra l'altro le rotte sono operate con MD80 quindi niente 146 e niente collegamenti FLR-BUH.
No comment....[xx(]
Se IG non si decide a prendere un altro 319 quesyta estate la vedo dura.non credo che riesca a coprire tutti i collegamenti[xx(]:(

Su quale base dici questo??
Gli A319 basati a FLR hanno ancora molti buchi vuoti.

il nazionale da VRN è in grande crescita... e solo Windjet ha aggiunto, quindi penso che IG possa resistere ancora sulla Sicilia;)

d'accordo su tutto il resto
su Bucharest serve un servizio che assicuri un buon numero di frequenze in modo che un qulsiasi utente non debba cambiare date di viaggio a causa dell'operativo... 5-6 frequenze sarebero ok... ma operate dalla stessa compagnia!!!