Situazione imbarazzante sulla Verona-Bucarest

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

e menomale che IG vuole espandersi a VRN[}:)]
pubblicizzano ancora adesso nei vari articoli che hanno aperto verso l'Est...

A parer mio, nemmeno un paio d'anni e Meridiana verrà spazzata via da Verona, eccetto per i voli su OLB/CAG... sempre che esisterà ancora la continuità.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Tra l'altro le rotte sono operate con MD80 quindi niente 146 e niente collegamenti FLR-BUH.
No comment....[xx(]
Se IG non si decide a prendere un altro 319 quesyta estate la vedo dura.non credo che riesca a coprire tutti i collegamenti[xx(]:(

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

Se Air Italy avrà successo.. i nazionali non tarderanno ad arrivare...
Windjet è già forte sulle sue rotte, ed anche loro potrebero fare qualche voletto:)

Ormai IG è assediata, naturalmente Sardegna esclusa :

FCO : Alitalia
NAP : Alpi Eagles
CTA : Windjet
PMO : Windjet
BUH : BlueAir
KIV : cancellata
PRN (regular charter) : Alpi Eagles
SUF (stagionale) : non più attivata
BDS (stagionale) : non più attivata

Sulla Romania non potrà andare avanti a lungo con 2 misere frequenze.

La vedo molto male anche verso Roma (sospesa in alta estate) e la Sicilia, contro un'agguerrita Windjet.

Su Napoli E8 potrebbe anche proporre un bel 3 daily (Lun-Ven), mettendo fuori gioco Meridiana.

Come sempre, l'ancora di salvezza per IG si chiama Sardegna... ma per quanto ancora ?

Citazione:Messaggio inserito da simof75

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Tra l'altro le rotte sono operate con MD80 quindi niente 146 e niente collegamenti FLR-BUH.
No comment....[xx(]
Se IG non si decide a prendere un altro 319 quesyta estate la vedo dura.non credo che riesca a coprire tutti i collegamenti[xx(]:(

Su quale base dici questo??
Gli A319 basati a FLR hanno ancora molti buchi vuoti.

il nazionale da VRN è in grande crescita... e solo Windjet ha aggiunto, quindi penso che IG possa resistere ancora sulla Sicilia;)

d'accordo su tutto il resto
su Bucharest serve un servizio che assicuri un buon numero di frequenze in modo che un qulsiasi utente non debba cambiare date di viaggio a causa dell'operativo... 5-6 frequenze sarebero ok... ma operate dalla stessa compagnia!!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu