Situazione finanziaria Myair

ForzaBDS

Principiante
Utente Registrato
2 Ottobre 2007
376
5
0
Lussemburgo
Qualcuno sa' qualcosa sulla situazione finanziaria di MyAir...ma i bilanci di questa compagnia si possono vedere da qualche parte? Mi pare siano in cattive acque.....stipendi arretrati come le consegna dei Crj....e ieri da BDS l'ennesimo SAAB per Venezia della Darwin segno che sono stretched out.......

ed intanto Mimmo e Marco sognano i codeshare di Myair...mitici......chiamiamo Striscia e regaliam un tapiro a questi personaggi?

Lungi da me l'idea di prendere le difese di MyAir, ma non è che hanno usato il SAAB perchè i passeggeri su Venezia erano pochi?

Io ho provato a fare una ricerca su internet del loro bilancio ma non ho trovato nulla, forse qualcuno ci può dare qualche informazione in più su dove cercarlo....

se sei abbonato al cerved puoi avere accesso a tutti i bilanci depositati presso le camere di commercio.

pessime condizioni

secondo me stanno in cattive acque....con il petrolio a 120 dollari...crisi del trasporto aereo italiano grazie all'ingerenza politica in alitalia....inaffidabilita' del management, pochi capitali, cambi operativi, modifiche rotte bla bla bla non son un buon segnale............qualcuno aiuti se puo'....

I bilanci della Compagnia, finora sempre in attivo, sono depositati (ovviamente) presso la relativa Camera di Commercio e visibili al pubblico (come quelli di tutte le aziende).
Gli stipendi finora sono sempre stati accreditati.....
Saab2000: Myair.com ha del capitale in Darwin e da contratto, durante l'estate, uno o due Saab volano per Myair nelle rotte con meno densità....
In attesa dei Crj 1000 attesi per l'anno prossimo.....

... anche in alpieagles i bilanci erano sempre in utile , soprattutto gli ultimi tre anni...
..che non e' vuol dire che 8I sia nella stessa situazione comunque.

Ultima modifica:
Ma dai bilanci, cosa vorreste vedere?
Mi volete forse dire che uno di noi, leggendo il bilancio di Myair.com spa , dovrebbe capire qualcosa sulla compagnia?

almeno sullo stato delle casse societarie....si chiama analisi di bilancio......per curiosita' lo faccio..visto che tra l'altro da pugliese voglio vedere a chi Mimmo e Marco danno i soldi dei CITTADINI PUGLIESI.......

I bilanci della Compagnia, finora sempre in attivo, sono depositati (ovviamente) presso la relativa Camera di Commercio e visibili al pubblico (come quelli di tutte le aziende).
Gli stipendi finora sono sempre stati accreditati.....
Saab2000: Myair.com ha del capitale in Darwin e da contratto, durante l'estate, uno o due Saab volano per Myair nelle rotte con meno densità....
In attesa dei Crj 1000 attesi per l'anno prossimo.....

- I bilanci si falsificano, tanto non è manco più reato
- da quello che so gli stipendi che dovevano essere accreditati il 10 aprile sono stati accreditati solo pochi giorni fa, quindi con circa una ventina di giorni di ritardo. Vi pare poco?
- aerei che non arrivano? forse perchè chi li deve dare il leasing non si fida
- partecipazione in una compagnia Svizzera? un buon sistema per portare grosse somme all'estero

Ricordate la fine del gruppo Volare?

...strano pero',
vincenzo e' sempre stato iperliquido anche in VA i soldi finche' c'era lui sono sempre arrivati in orario...qui e' un po' strano...