Situazione Cagliari 23 Giugno

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
io sono partito con l'IG1791 alle 19.50 (anzichè 19.30) e arrivato a FCO alle 20.35 (anziche 20.40)

Qualche dettaglio della rotta:
- decollo per 14 (a tal proposito penso che la sussidiaria stia x essere aperta.. ho visto dei lavori strani)
- inbound LEDRO e immissione su G14
- usciti "al casello" ROXAN
- inbound TAQ (su tarquinia, invece d virare subito x intercettare un ILS delle 16, abbiamo proseguito verso nord (una sorta di holding) sino ben oltre civitavecchia, e successivamente virata x intercettare ILS 16C (prima volta ke atterravo nella centrale).
- atterraggio in parallelo con 737 unknow. Grosso traffico a quell'ora, come abbiamo liberato ho visto dietro di noi un 80 e nel sentiero altri ben 5 aeromobili in fila; dall'altra parte invece (nella 16R) ho visto 3 aeromobili in approach. Sulla 25, infine, 5 aa/mm in attesa d decollo, compreso un 744 cinese.

Un bell'orarietto direi..

sono gli arrivi gate...se non erro quello che dici tu e' una partenza da cagliari con un nn ritorno a cag dell'aeromobile..

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

sono gli arrivi gate...se non erro quello che dici tu e' una partenza da cagliari con un nn ritorno a cag dell'aeromobile..

Da Napoli ci sono tre partenze per CAG con IG.

Ma poi i voli tra NAP e CAG sono tre al giorno sia in andata che in ritorno.:)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu