io sono partito con l'IG1791 alle 19.50 (anzichè 19.30) e arrivato a FCO alle 20.35 (anziche 20.40)
Qualche dettaglio della rotta:
- decollo per 14 (a tal proposito penso che la sussidiaria stia x essere aperta.. ho visto dei lavori strani)
- inbound LEDRO e immissione su G14
- usciti "al casello" ROXAN
- inbound TAQ (su tarquinia, invece d virare subito x intercettare un ILS delle 16, abbiamo proseguito verso nord (una sorta di holding) sino ben oltre civitavecchia, e successivamente virata x intercettare ILS 16C (prima volta ke atterravo nella centrale).
- atterraggio in parallelo con 737 unknow. Grosso traffico a quell'ora, come abbiamo liberato ho visto dietro di noi un 80 e nel sentiero altri ben 5 aeromobili in fila; dall'altra parte invece (nella 16R) ho visto 3 aeromobili in approach. Sulla 25, infine, 5 aa/mm in attesa d decollo, compreso un 744 cinese.
Un bell'orarietto direi..
Qualche dettaglio della rotta:
- decollo per 14 (a tal proposito penso che la sussidiaria stia x essere aperta.. ho visto dei lavori strani)
- inbound LEDRO e immissione su G14
- usciti "al casello" ROXAN
- inbound TAQ (su tarquinia, invece d virare subito x intercettare un ILS delle 16, abbiamo proseguito verso nord (una sorta di holding) sino ben oltre civitavecchia, e successivamente virata x intercettare ILS 16C (prima volta ke atterravo nella centrale).
- atterraggio in parallelo con 737 unknow. Grosso traffico a quell'ora, come abbiamo liberato ho visto dietro di noi un 80 e nel sentiero altri ben 5 aeromobili in fila; dall'altra parte invece (nella 16R) ho visto 3 aeromobili in approach. Sulla 25, infine, 5 aa/mm in attesa d decollo, compreso un 744 cinese.
Un bell'orarietto direi..