Situazione Blu Express

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Io mi chiedano come possono pensare di sopravvivere sulla BRI-FCO con l'entrata di AP (4 daily con B737). Su un altro forum ho letto che nei giorni dello sciopero AZ il BRI-FCO trasportava una cinquantina di pax, parecchi dei quali avevano ripiegato su BV in assenza del volo AZ... nei giorni "normali" non oso immaginare il LF (e lo yeld): qualcuno ha dei dati?

Ciau;)

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Su un altro forum ho letto che nei giorni dello sciopero AZ il BRI-FCO trasportava una cinquantina di pax, parecchi dei quali avevano ripiegato su BV in assenza del volo AZ... nei giorni "normali" non oso immaginare il LF (e lo yeld): qualcuno ha dei dati?

Ciau;)

e quale sarebbe questo altro forum che parla di dati traffico dei voli su BRI cosa ne possono sapere? Percaso è zingarate?

Non abbiamo i dati precisi della settimana dellp sciopero ma al momento la media dei voli su BRI è del 50% LF però la media che tiene conto dei 2 voli quello da FCO al mattino e quello da BRI alla sera che sono quelli che vanno meno bene. La settimana dello sciopero ha sicuramente macinato più pax visto il prezzo di vendita dei voli che è arrivato il venerdì sera a 99€

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da airone

Il LF medio di BV sulla BRI-FCO di Dicembre 2005 è 43%.

cita la fonte della tua affermazione:D

In verità oggi ho ricevuto 2 fonti.....:D
Beh credo che la fonte del nostro airblue sia "di ferro"!:D
E' la verità assoluta!
Diciamo pure così!;)

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

cita la fonte della tua affermazione:D

In verità oggi ho ricevuto 2 fonti.....:D
Beh credo che la fonte del nostro airblue sia "di ferro"!:D
E' la verità assoluta!
Diciamo pure così!;)

Esatto era a questo che volevo arrivare e non per vanto:D[:p] e poi lli truccano tutti i conti da Tremonti a Cimoli lasciateli truccare un pochino anche a me[:p] anche se io parlavo di Gennaio e non di Dicembre come aiblue

Esatto era a questo che volevo arrivare e non per vanto:D[:p] e poi lli truccano tutti i conti da Tremonti a Cimoli lasciateli truccare un pochino anche a me[:p] anche se io parlavo di Gennaio e non di Dicembre come aiblue

Da questo momento hai perso ogni tipo di credibilità. Quindi da ora in poi tutti i dati che fornirai su Bari sono da considerare falsi e inventati.

[8D][8D][8D]

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Con un Lf così è da chiudere subito.

sai che ci sono rotte con LF inferiori e operate con la medesima macchina, ma da altri vettori, e che generano guadagni??