Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Chiaramente non capisco chi si ostina a pretendere di volare con questo tempo, o siamo circondati da pazzi suicidi o da incoscenti.
Con una nevicata come questa si sta a casa, in qualsiasi parte del mondo, anche al polo nord
Negli aeroporti del nord europa con nevicate ben piu' grandi, tutto funziona regolarmente.
Citazione:[
Negli aeroporti del nord europa con nevicate ben piu' grandi, tutto funziona regolarmente.
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
Citazione:Messaggio inserito da spantax
Aggiungo anche un Blue Air.
Molto bello il piazzale oggi...
hai visto anche l'FR da LTN?
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
Aggiungo anche un Blue Air.
Molto bello il piazzale oggi...
hai visto anche l'FR da LTN?
No, quello non l'ho visto.
Citazione:Messaggio inserito da kernel
ma la gente come ha fatto ad arrivare all' aeroporto? Le ferrovie funzionano? In macchina a milano non si gira, non ce la si fa...
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
questa è una cazzata totalmente gratuita..
aveva ragione Free.. e mi sbagliavo io.
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
[br
I treni delle varesine (Varese, domodossola Luino) hanno rogne enormi perchè cerso Gallarate la neve supera glo 80 cm
Quella del 2000 era ben poca roba: questa è più simile a quella del 1985, nevicata che, almeno dalle mie parti, è leggendaria.Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Io non sono presente, ma questa nevicata e' piu' forte della famosa nevicata del Natale 2000 che mando' in tilt tutto (era stata une bella nevicata si', ma niente di clamoroso)?
Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi
Quella del 2000 era ben poca roba: questa è più simile a quella del 1985, nevicata che, almeno dalle mie parti, è leggendaria.Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Io non sono presente, ma questa nevicata e' piu' forte della famosa nevicata del Natale 2000 che mando' in tilt tutto (era stata une bella nevicata si', ma niente di clamoroso)?
Io non ho mai visto nulla di simile; nel 1985 ero troppo giovane, nei vent'anni successivi non c'è mai stato nulla di particolare.