Sito web Alitalia rinnovato

ORY-AMS non mi sembra ci sia. Il sito AF correttamente segnala che il volo c'è da CDG, e propone soluzioni di viaggio accordingly:

Vol Aller Vendredi 6 Juin 2008
AF1340 08:00 Paris, Charles de Gaulle (CDG) - France 09:20 Amsterdam (AMS) - Pays Bas 01h20mn Vol direct,
A 321
Tempo
N

Vol Retour Dimanche 8 Juin 2008
AF1641 13:40 Amsterdam (AMS) - Pays Bas 14:55 Paris, Charles de Gaulle (CDG) - France 01h15mn Vol direct,
A 320
Tempo
N
modifier votre sélection des vols

Détail du prix en euros Montant total 142,48 €

Tu hai detto che è impossibile prenotare un volo internazionale, io l'ho fatto.

Poi se AMS non è prenotabile, che ci posso fare? Ti ho dimostrato che hai detto una bugia, come al tuo solito :D
Meno male che ci sono i paladini della verità :D:D

AMS non lo vende nè neppure lo propone da ORY mentre da agenzia ci sono tre opzioni al giorno, tutte vendibili: quindi è un problema del sito, a maggior ragione che propone direttamente i CDG senza dare messaggi d'errore o altro.

Meno male che ci sono i paladini della verità :D:D

AMS non lo vende nè neppure lo propone da ORY mentre da agenzia ci sono tre opzioni al giorno, tutte vendibili: quindi è un problema del sito, a maggior ragione che propone direttamente i CDG senza dare messaggi d'errore o altro.

Non sempre tutte le tratte vendibili dal canale indiretto (ad es. le agenzie)sono disponibili anche su quello diretto (ad es. il web).

In questo caso non è un problema di funzionalità web ma di disponibilità di quella tratta sul web stesso

Ma che orari hanno le tratte ORY-AMS? Sul timetable non le trovo!

Picture_1%7E3.png

O se preferisci nella nostra lingua:

L'aeroporto della città di partenza e/o di arrivo è stato modificato rispetto alla sua richiesta

:D:D

...

L'odio che hai per AF non ha limiti, questo ti induce in errore spesso e volentieri. Non è un gran male, basta essere onesti.

Non ho mai detto che odio AF, al limite che mi fa un po' schifo sì: ma più in volo che a terra (CDG escluso :D). E in volo sul corto-medio raggio: i loro 777 ed i loro 330/340 sono bellini, dentro: fuori sono zozzi e scostati ...

Non ho mai detto che odio AF, al limite che mi fa un po' schifo sì: ma più in volo che a terra (CDG escluso :D). E in volo sul corto-medio raggio: i loro 777 ed i loro 330/340 sono bellini, dentro: fuori sono zozzi e scostati ...

Pensa che CDG non mi ha ancora ucciso :D

Bellini? Li hai già provati? Ricordi quando scrivevi che il servizio AF fa pena?

Comunque per tornare in tema, il sito AZ sta migliorando, non c'è dubbio, quello di AF non è funzionale, molto ma molto di più, direi eccellente.

...
Bellini? Li hai già provati? Ricordi quando scrivevi che il servizio AF fa pena?
...
Certo che li ho provati.
Ho sempre sostenuto che il servizio AF fa pena, sul corto-medio raggio è sempre stato così e non sta certo migliorando di recente, altri invece migliorano eccome.

Sul lungo non sono all'altezza di altri (BA e le asiatiche) ma si lasciano indietro AZ e molte altre con agilità.

Certo che li ho provati.
Ho sempre sostenuto che il servizio AF fa pena, sul corto-medio raggio è sempre stato così e non sta certo migliorando di recente, altri invece migliorano eccome.

Sul lungo non sono all'altezza di altri (BA e le asiatiche) ma si lasciano indietro AZ e molte altre con agilità.

Oddio, almeno con loro non si vola al contrario :D
Dove sei andato di bello con AF?

Oddio, almeno con loro non si vola al contrario :D
Dove sei andato di bello con AF?
Ti metti a fare domande di cui sai le risposte come Cesare Caldi ?

In BA voli al contrario, se vuoi perché metà dei posti è giusta, ma almeno sei orizzontale e non inclinato...

Comunque scene di disorganizzazione e stupidità del personale di scalo come a CDG non lo ho viste da nessun'altra parte.