Tanto carino.... ma si sono persi il dettaglio del saldo miglia (almeno io vedo solo il totale ma non il dettaglio)
Lo trovi sotto "Servizi dedicati"/"Saldo Miglia"
Il rifacimento mi sembra molto cosmetico e poco pratico, ma non ho ancora provato a prenotare.
EDIT:l'area prenotazioni mi sembra invariata. Tanto fumo e niente arrosto![]()
Hanno rifrullato le finestre... Ora fa molto più low cost!
Non direi, anzi rispecchia l'impostazione grafica già adottata da molte altre major (AF, KL, DL, CO.... e potrei andare avanti per un pezzo): finestre di prenotazione a sinistra ed ampio spazio commerciale al centro.
Vai a dare un'occhiata al sito delle maggiori compagnie aeree e poi vedi quello delle principali low cost e vedrai a che modello più si avvicina
Mah, in teoria si pubblicizza qualcosa quando vale qualcosa.
Non so che vantaggio avrebbe AZ pubblicizzando un J, comoda si, ma che è anni luce indietro alle altre.
La nuova HP é il risultato di un lavoro di 'benchmarking' piuttosto lungo e meticoloso.
Abbiamo cercato di imparare dai ns maggiori concorrenti, e abbiamo valutato con una certa attenzione i 'trends' relativi alle 'online travel applications'.
Il lavoro é avvenuto all'interno ed i costi sono molto, molto contenuti.
Certo non siamo la NASA, ma, francamente, mi sembra un lavoro discreto, difendibile.
Si tratta di una release molto importante, che, tutto sommato, é andata liscia come l'olio, almeno sino ad ora.
Rimangono imperfezioni da sistemare, ma nulla di particolarmente impattante.
Se me lo permettete, a me piace molto.