[Sito] Seat Counter

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

ma il tuo è più bello. Grazie del link!

beh.. io in realtà uso sempre il tuo :D Quello che ho postato oggi è più "colorato", ma forse è più funzionale l'altro;)

Ciao[:306]

Bello graficamente, ma preferiso l'altro
Le classi non sono in ordine[V]
Spaccia le disponibilitá di amadeus per posti disponibili quando non lo sono
Troppa pubblicitá

Ad ogni modo, grazie per la segnalazione, é finito cmq nei bookmark ;)

io non riesco a capire come funzionano questi siti[:307]
so che tutte le letterine che ci sono corrispondono alle classi ma se voglio vedere quanti posti liberi ci sono in business e quanti ce ne sono in economy dovrei guardare solo Y e J giusto?
e poi perche vedo solo i numeri 7 o 4....mi da sempre questi numeri come posti disponibili au qualsiasi aereo....
come andrebbero interpretati?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu