Sito interessante x rotte storiche

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ultima modifica:
grazie,
interessante me lo segno

:astonished:
a pensarci oggi..

Di nulla ! Se poi vedi questa è ancora più strana un Parigi - Los Angeles ma guarda che giro faceva :

Paris – Athens – Karachi – Bangkok – Singapore – Sydney – Noumea – Nadi – Papeete – Los Angeles – Papeete – Nadi – Noumea – Sydney – Singapore – Saigon – Karachi – Paris

operata 1 sola volta alla settimana con DC.10 della francese UTA.....una delle rotte più strane che ho visto fino ad ora,mi sa che sara dura prendere sonno stasera !! :D
Moonflower.

grazie,
interessante me lo segno

:astonished:
a pensarci oggi..

Di nulla ! Se poi vedi questa è ancora più strana un Parigi - Los Angeles ma guarda che giro faceva :

Paris – Athens – Karachi – Bangkok – Singapore – Sydney – Noumea – Nadi – Papeete – Los Angeles – Papeete – Nadi – Noumea – Sydney – Singapore – Saigon – Karachi – Paris

operata 1 sola volta alla settimana con DC.10 della francese UTA.....una delle rotte più strane che ho visto fino ad ora,mi sa che sara dura prendere sonno stasera !! :D
Moonflower.
Dei bei voli per l'Australia targati Alitalia ! Torneranno mai ?
E' vero ma che giro faceva l'UTA ? :D

Moonflower.
!! strazz :D

gcmap

17 segment path: 62458 km 83:17h

sembra più la linea di un autobus che una rotta aerea :cool:

tornando ancora più indietro nel tempo chissà come era volare con uno di questi... e che rotte seguivano.. praticamente un'avventura
http://en.wikipedia.org/wiki/Boeing_314
http://en.wikipedia.org/wiki/Pacific_Clipper