sito FLRairport

Mancano ancora 2 o 3 sezioni minori, ma adesso www.flrairport.com ha funzionalità piene per quanto riguarda galleria, movimenti e notizie....grazie della pazienza per chi ha seguito le evoluzioni del sito e un grandissmo grazie a Roberto "Impala" per l'assistenza nei momenti di vuoto assoluto davanti al codice asp :D
Ric

Complimenti!!
Non ne ero a conoscenza!!
Veramente bello[:304][:304][:304]
grazie[:306].

Nickel01, ho visto che alcune foto (in particolare quelle di Signorini) sono dia passate allo scanner. Potresti dirmi quale modello utilizzate?
Grazie

I risultati che ottieni con questo scanner mi sembrano decisamente buoni !!!. Io ho un Perfecion 1260 che acquistai appositamente per questo scopo, ma la qualità delle scansioni mi pare abbastanza peggiore dato che solo in alcuni casi riesce a fornire una buona definizione.
Mediamente il risultato è questo:

AirUKBAe14310970134.jpg

che tristezza rivedere questa immagine! per ora e' l'unica compagnia Ingledse che ha operato voli di linea da FLR...e adesso abbiamo solo la Meridiana..stiamo freschi!

Purtroppo anche con quello a disposizione non è stata una passeggiata di salute, ho dovuto scannerizzare alla massima risoluzione, ripulire i difetti (righe, peletti), risistemare i livelli e il contrasto. Insomma, molta postproduzione. Meno male che per lo scopo di mettere il materiale su internet, al contrario di quanto si dice, ora c'è il digitale che, con una foto fatta bene, non ha bisogno di fare niente di niente.
Ric