Siti per viaggiare con l'ID

Interessantissimo 3d!

Qualche commento su qualità del servizio dei vari siti e convenienza delle loro offerte?

Grazie!

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Interessantissimo 3d!

Qualche commento su qualità del servizio dei vari siti e convenienza delle loro offerte?

Grazie!
L'unico che posso commentare è l'Interline International Club (http://www.interlinegroup.it) che ho usato molto in passato dato che mia moglie conosce da una vita Liliana che di fatto ha creato l'Interline International Club stesso.
Con loro mi sono sempre trovato bene, mai avuto un problema. Certo, i prezzi rispetto ai biglietti ID90 o ZED sono un pelino più alti ma il servizio che offrono li vale tutti e spesso offrono anche i "pacchetti soggiorno" completi. C'è anche da considerare che la maggior parte delle loro offerte sono "positive space", il che non è poco.

E questa discussione sull'Interline International Club mi sta facendo balenare in mente una cosa...... però è prematuro parlarne [8D][8D][8D][8D]

Danilo

danilo,

grazie per l'utilissima risposta... penso proprio che farò presto parte del club.

Mi spieghi bene il significato di "positive space"? E' vero che equivale più o meno ad un "Must Go" ?

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Mi spieghi bene il significato di "positive space"? E' vero che equivale più o meno ad un "Must Go" ?
Null'altro che posto confermato anche se sono biglietti per dipendenti di compagnia aerea a cui di diritto spetterebbe lo "space available".
Questo è un tipo di accordo che l'IIC è riuscito a fare molti anni fa con la maggior parte delle compagnie aeree con cui opera, sia in virtù del traffico che genera per la compagnia stessa e sia perchè possono programmare in anticipo, sempre insieme alla compagnia interessata, il riempimento di voli che altrimenti volerebbero con molti posti vuoti.

Danilo

Citazione:Null'altro che posto confermato anche se sono biglietti per dipendenti di compagnia aerea a cui di diritto spetterebbe lo "space available".
Questo è un tipo di accordo che l'IIC è riuscito a fare molti anni fa con la maggior parte delle compagnie aeree con cui opera, sia in virtù del traffico che genera per la compagnia stessa e sia perchè possono programmare in anticipo, sempre insieme alla compagnia interessata, il riempimento di voli che altrimenti volerebbero con molti posti vuoti.

Danilo

Ottimo, grazie!