L'unico che posso commentare è l'Interline International Club (http://www.interlinegroup.it) che ho usato molto in passato dato che mia moglie conosce da una vita Liliana che di fatto ha creato l'Interline International Club stesso.Citazione:Messaggio inserito da seaking
Interessantissimo 3d!
Qualche commento su qualità del servizio dei vari siti e convenienza delle loro offerte?
Grazie!
Null'altro che posto confermato anche se sono biglietti per dipendenti di compagnia aerea a cui di diritto spetterebbe lo "space available".Citazione:Messaggio inserito da seaking
Mi spieghi bene il significato di "positive space"? E' vero che equivale più o meno ad un "Must Go" ?
Citazione:Null'altro che posto confermato anche se sono biglietti per dipendenti di compagnia aerea a cui di diritto spetterebbe lo "space available".
Questo è un tipo di accordo che l'IIC è riuscito a fare molti anni fa con la maggior parte delle compagnie aeree con cui opera, sia in virtù del traffico che genera per la compagnia stessa e sia perchè possono programmare in anticipo, sempre insieme alla compagnia interessata, il riempimento di voli che altrimenti volerebbero con molti posti vuoti.
Danilo