Sirigu (Genova): "trattativa in corso per minibase Ryanair"

Dice che già da Febbraio si potrà andare in Russia :-| sembra quasi una cosa sicura... e tra l'altro mi sembra strano un incoming a Genova a Febbraio...
"stiamo trattando con XY e a febbraio 2009 andremo anche in Russia"

Il senso della frase è che andranno a febbraio a trattare anche in Russia per nuovi voli, non che partiranno da quella data. ;)

CIAO
_goa

sicuramente i voli all'alba funzionano, ma non ditemi che l'orario all'alba in un apt che dista 45 minuti di treno dalla città (per HHN ancora di più) aiuta il successo di un volo, specie se ci sono alternative (altri aeroporti, compagnie e orari diversi).
Già lo STN-GOA attuale, che parte alle 6.35... è una bella menata. Vuoi mettere la partenza alle 10 di BA? :) A meno che il risparmio non sia cospicuo allora una notte in bianco tra Liverpool Street e le brume di Stansted si può anche ipotizzare... certo che di questa stagione, visto il clima britannico, bisogna proprio avercene voglia. :D
Quoto "a stecca e manetta"... Belin !!! Soprattutto se i voli sono per ragioni meramente lavorative... :(

Nuovi voli per l´aeroporto

«Abbiamo contatti con due compagnie low cost, trattiamo con un soggetto a Berlino e a febbraio andremo in Russia». I progetti per intensificare il traffico dell´aeroporto guidato dal presidente Marco Arato sono stati annunciati dal presidente della Regione Claudio Burlando. (La Repubblica - Genova)

CIAO
_goa

condivido: hahn, pmo, barcellona. Hahn aveva degli orari inutilizzabili in quanto se il volo per goa era alle 6 della mattina e da francoforte ci si mette circa 1 ora, tenendo conto che bisogna presentarsi al checkin 2 ore prima e bus e treni per hahn a quell'ora non ce ne sono, fatti due conti e si capisce il perchè il volo è stato cancellato.

Io non capisco proprio come si faccia a volare ad Hahn per business, un aeroporto veramente in mezzo al nulla

ad hahn non ci si va per business. Diciamo che HHN puo' essere usato come "hub" per low cost. I passeggeri biz volano a Muc con LH

E' uno scalo che da molte possibilita' di itinerario ma tutte distanti.. e come dici giustamente te i viaggiatori per lavoro non lo usano di sicuro.

Io ci ho volato lo scorso anno da PSA nei giorni prima di Natale e mi sono fatto un weekend a Mainz,carino il mercatino di Natale,giusto perche' costava 20 euro e avevo voglia di farmi un giro.

Forse si puo' aprire sperando che i krukki vengano a fare il bagno.. perche' coi genovesi che vanno a triangolare in Germania al massimo ci riempi le prime 3 file... secondo me da Genova rimane un volo assolutamente non sostenibile.

staremo a vedere...indipendentemente dal vettore sul nazionale bisogna sistemare definitivamente la Sardegna(piu frequenze su cag,ok aho,estivo su olb),colmare il vuoto sulla Sicilia(giornalieri su pmo e cta,tentativo tps...)e riprendere la calabria(5x reg,low cost suf)
GOAforever

staremo a vedere...indipendentemente dal vettore sul nazionale bisogna sistemare definitivamente la Sardegna(piu frequenze su cag,ok aho,estivo su olb),colmare il vuoto sulla Sicilia(giornalieri su pmo e cta,tentativo tps...)e riprendere la calabria(5x reg,low cost suf)
GOAforever
...CAG proprio non c'è... è veramente indecoroso e incredibile, visto anche i numerosissimi sardi residenti a Genova e lo scambio che c'è da sempre con l'isola... sono d'accordo con te. Spero anche tanto che, mentre noi stiamo discutendo sui voli che arriveranno, non decidano di togliere il TRS... :mad:
Ciao!
Boagoa