Sirigu (Aeroporto di Genova) annuncia nuovo volo low price tra Genova e Parigi

LIMJ_APP

Principiante
Utente Registrato
12 Novembre 2009
452
8
0
Genova
Da dicembre al via un volo low price giornalero tra Genova e Parigi: l'annuncio, in diretta su Radio Babboleo News, dal direttore generale del Colombo, Paolo Sirigu. L'ufficialità e la messa in vendita la prossima settimana. Il volo sarà attivato prima di Natale. L'orario prevede la partenza da Genova alle 12e50, arrivo a Parigi alle 14e10. «Un'occasione per i liguri, ma anche per alimentare il turismo in ingresso», dice Sirigu.
(da Babboleo.it)

Sirigu ha parlato di low price, quindi escluderei Ryanair. Frequenza giornaliera. Se volete chiedere a Sirigu il numero è 010 24 67 878, è in diretta fino alle 10

Era l'ora... Odioso a livello di prezzi il volo di AF... Benvenga FR o chi per essa!!!

OT oltretutto guardavo un pacchetto per il Disneyland Paris su catalogo ed il pacchetto Volo Più Hotel ha prezzi vantaggiosi da tutt'Italia, da FCO e MXP ottimo senza supplemento. Da ogni altro apt (isole comprese) sovraprezzo che va dai 39 al 59 €, da GOA e solo da GOA supplemento di 139€.... Vergognoso!!!!!!

Aspettiamo l'annuncio per conoscere la compagnia.
Non vorrei si trattasse di una Myair o similari totalmente inaffidabili.
Vi ricordate l'annunciata riapertura del volo per Bruxelles finita in una bolla di sapone?
Invece mi chiedo se ci sono speranze di un volo feeder per Zurigo anche se gioco forza comporterebbe una diminuzione dei collegamenti per Monaco.

GOA-BVA sarebbe un'ottima rotta, speriamo che arrivi!

P.S. mesi fa Sirigu aveva annunciato anche un volo per SUF, se ne è saputo nulla?

Ciao

sara' un VCE_CTA_GOA_CDG_GOA_CTA_VCE di Eagle Airlines
Se è la Eagle airlines sarà un fallimento ancora prima di iniziare.
Sarebbe stato molto meglio un 3X operato da FR su BVA.
FR assicura una maggiore fruibilità e pubblicità della linea.
Spero di sbagliarmi

Va bene il muguno genovese, ma che addirittura sia anticipato mi pare troppo! :-) Sirigu ha annunciato questa novità specificando che "l'ufficialità arriverà la prossima settimana", ma per dirlo pubblicamente vuol dire che qualcosa di consistente c'è. Poi, scusate, non capisco due cose: 1-cosa vuol dire che se FR diminuisce gli STN non può aprire un Parigi? Non è che FR vuole punire l'aeroporto, semplicemente vuole ottimizzare il suo giro macchina. Paradossalmente avrebbe più senso che dopo avere ridotto il Londra inserisse un'altra destinazione, visto che nel 2010 GOA ha dato discrete soddisfazioni con Trapani e Bari. 2-Se non c'è FR è per forza un "pacco"?

Boh, secondo me tanta negatività si trova solo in Liguria. Poi magari avete ragione voi e finisce tutto a bagno, però questo modo di vedere mi stupisce sempre. Cerchiamo di avere ancora qualche giorno di pazienza.

Va bene il muguno genovese, ma che addirittura sia anticipato mi pare troppo! :-) Sirigu ha annunciato questa novità specificando che "l'ufficialità arriverà la prossima settimana", ma per dirlo pubblicamente vuol dire che qualcosa di consistente c'è. Poi, scusate, non capisco due cose: 1-cosa vuol dire che se FR diminuisce gli STN non può aprire un Parigi? Non è che FR vuole punire l'aeroporto, semplicemente vuole ottimizzare il suo giro macchina. Paradossalmente avrebbe più senso che dopo avere ridotto il Londra inserisse un'altra destinazione, visto che nel 2010 GOA ha dato discrete soddisfazioni con Trapani e Bari. 2-Se non c'è FR è per forza un "pacco"?

Boh, secondo me tanta negatività si trova solo in Liguria. Poi magari avete ragione voi e finisce tutto a bagno, però questo modo di vedere mi stupisce sempre. Cerchiamo di avere ancora qualche giorno di pazienza.
Il mio concetto, probabilmente espresso malamente, è che ritengo difficile un giornaliero FR su BVA quando:1) un volo che storicamente a Genova tira molto di più come STN viene ridotto: 2) in altri aeroporti con maggior bacino di utenza FR si limita ad effettuare dei 2X o 3X per BVA.
Aggiungo che non si tratta di "mugugno" ma di semplice constatazione della realtà. Troppe sono già state le rotte annunciate e mai iniziate o interrotte dopo poche settimane.
E poi siamo sinceri sarebbe più che sufficiente un 3x o un 4x in quanto un giornaliero rischia di avere dei lf bassi considerando che abbiamo già tre voli giornalieri AF su CDG