Sinigaglia si è iscritto al forum

Amministrazione

Utente Registrato
29 Novembre 2005
319
0
0
Il presidente di AlpiEagles ha fatto richiesta di iscrizione al forum. Esortiamo tutti a uno svolgimento ordinato delle discussioni a cui vorrà partecipare.

Per non disperdere i contributi invitiamo lui e gli interessati a concentrare gli interventi in questo thread.

L'Amministrazione

Citazione:Messaggio inserito da Amministrazione

Il presidente di AlpiEagles ha fatto richiesta di iscrizione al forum. Esortiamo tutti a uno svolgimento ordinato delle discussioni a cui vorrà partecipare.

Per non disperdere i contributi invitiamo lui e gli interessati a concentrare gli interventi in questo thread.

L'Amministrazione

Beh, diamogli un caloroso benvenuto. Speriamo solo che non si senta offeso se qualcuno gli muovesse qualche velatissima critica....

Siete sicuri che sia una saggia decisione? In questi ultimi mesi ho visto post di utenti sempre più inferociti nei suoi confronti, sia dipendenti o ex dipendenti, sia clienti beffati, non vorrei che ne venisse fuori una guerra a suon di insulti e offese stile fiume in piena...

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Siete sicuri che sia una saggia decisione? In questi ultimi mesi ho visto post di utenti sempre più inferociti nei suoi confronti, sia dipendenti o ex dipendenti, sia clienti beffati, non vorrei che ne venisse fuori una guerra a suon di insulti e offese stile fiume in piena...
Confidiamo nell' intelligenza dei forumisti.
Anche in Tribunale e pure nei processi per omicidio si evitano gli insulti. Quindi cerchiamo di discutere anche duramente, ma nelle regole.

Inutile dire che ogni post di insulti verrà cancellato e chi lo scrive verrà sanzionato.

Ovvio ovvio, per fortuna il problema non mi tange in prima persona, ma ho paura che ci sia gente qua dentro che se potesse lo strangolerebbe...

benvenuto al presidente!

una sola domanda: non ha di meglio da fare, se e' vero che ci sono 200 e passa persone senza stipendio da oltre 3 mesi?

spero che perda lo stesso tempo a cercare di pagare gli stipendi dei dipendenti che non prendono soldi da novembre!!!
ci sono famiglie disperate!!! novembre è stato pagato solo al 30% dicembre niente tredicesima niente e ora bisogna pagare anche gennaio.
intanto mutui, affitti bollette rate delle auto/moto,le spese per i nostri figli e famiglia vanno avanti inesorabili!!!!

Benvenuto anche da parte mia.

Apro una piccola parentesi: come da thread da me aperto nel recente passato (Ci sono spie tra di noi?), i forum di settore come aviazionecivile.it sono visitati anche dai responsabili delle compagnie aeree (o loro riferimenti) che possono seguire in questo modo le discussioni che possono riguardare piu' o meno da vicino la propria Azienda. L'iscrizione di Mr. Sinigaglia ne e' una prova.
Non sottovalutiamo le potenzialita' di forum seri come questo ed usiamoli al meglio per far sentire le nostre opinioni in merito a cio' che accade "sopra di noi". Se e' gente intelligente, sapra' valutare al meglio i suggerimenti che dei semplici appassionati di aviazione possono, nel loro piccolo, proporre attraverso i post di questo forum. Questo e' almeno il mio pensiero.

Saluti.

Benvenuto. sicuramente anche a lui si dovrà rispetto sia personale sia per le opinioni che vorrà esprimere.. Ovvero condizioni essenziali per un forum sereno e corretto di gente veramente appassionata.

una domanda per l'amministrazione....
ma siamo poi sicuri che sia lui? Non potrebbe essere qualcuno che si spaccia per lui?
Lo chiedo perchè non so se abbia il coraggio di mettersi in discussione su questo forum dopo tutto quello che gli è stato detto (Pagnottone docet ad esempio)