Singapore Airlines si libera dei 772 per prendere gli A330

Stavo parlando dei a340-300 di ek che sono ex singapore in leasing da Boeing Aircraft Leasing Ltd e che ek dovrebbe restituire a partire da fine 2009;

Non credo che quel 332 avesse 250 persone a bordo. Pensa che secondo le tabelle di Airbus un 332 ferry passa le 9000 NM di autonomia. Inoltre ricorda che jtstream viaggiava in direzione est, il che di solito aiuta...
si ok viaggiava in direzione est, ma non mi sembra fosse "scarico" in più non è arrivato in "riserva" e non credo che alla fine siano i pax a fare la reale differenza nel peso al decollo... oppure mi sbaglio? ( il che sarebbe anche facile!!!!)

si ok viaggiava in direzione est, ma non mi sembra fosse "scarico" in più non è arrivato in "riserva" e non credo che alla fine siano i pax a fare la reale differenza nel peso al decollo... oppure mi sbaglio? ( il che sarebbe anche facile!!!!)
Questo è il grafico relativo al 332:
immaginemedium.png

SIA Latest A330 Route Update

As per 04FEB10 GDS timetable display, Updated dates and latest Singapore Airlines A330-300 route for 2010 Summer as follows:

Singapore – Abu Dhabi – Kuwait eff 28MAR10
Singapore – Taipei 28APR10 (was 01MAY10)

With the change, Abu Dhabi is all-A330 destination.

Wednesday March 17, 2010

AWAS delivered a fifth A330-300 to Singapore Airlines. Aircraft will serve Abu Dhabi, Jeddah, Male and Kuwait City beginning this month, with Fukuoka and Taipei added in April and Colombo in May.

atwonline

Sembra che Euro Atlantic abbia preso almeno uno dei 777 di SQ...