Anche Qatar Ha la triangolazione DOH ROMA MXP,almeno sino all'anno scorso...no,tranquilli non fa concorrenza ad AZ su LIN:clown:
con Saudi Arabian: FCO-CDG flight SV 163 dep. 07:55 arr. 10:10 B777
Ma non avrebbero convenienza a vendere anche la tratta MXP - BCN? Immagino che se il traffico è equamente distribuito tra i due scali l'aereo faccia la tratta europea pieno al 50%. Che limitazioni ci sono a vendere la singola tratta?
Confermo, non ci sono diritti di traffico .
L' equipaggio che monta a MXP opera la tratta MXP-BCN-MXP.
Il crew cambia sempre a MXP. Di conseguenza equipaggio diverso per i settori sottoelencati:
SIN-MXP
MXP-BCN-MXP
MXP-SIN
Qualche anno fa ho volato con SV da CDG a FCO, mi è costato molto meno di quello che hai scritto tu ed ante-EZY era forse la linea aerea più economica tra Parigi e Roma.in effetti la tentazione c'è.... proviamo un po' a fare il booking...
Flight Route Time Stops Equip Class
SV 163 Rome Fiumicino Apt - Paris Charles de Gaulle Apt Thu 23 Jul, '09
07:55 - 10:10 0 777 Y
SV 168 Paris Charles de Gaulle Apt - Rome Fiumicino Apt Sun 26 Jul, '09
11:45 - 13:50 0 777 Y
Passenger Type Num Pax Fare Breakdown per traveler
Fare (Fare + Tax)
Adult (AD) 1 EUR 1,568.00 (EUR 1,606.53)
Total Price for all Travelers EUR 1,568.00 (EUR 1,606.53)
in molti altri giorni non lo fa proprio vedere il prezzo, ma sinceramente per essere una economy, sarà un 777.. ma EUR 1,606.53!!!
e' un vettore extracomunitario , non penso che possa vendere un biglietto intraeuropeo.
io ho volato tranquillamente nel 1999 sul FCO-CDG di Kuwait Airways che era un volo ovviamente proveniente da Kuwait City.. secondo me quello che dici non è sempre valido