Singapore Airlines a Zurigo con il 380


Adesso ZRH e MXP hanno le stesse frequenze per SIN entrambi daily anche se ovviamente ZRH ha una capacità di posti offerta molto piu' alta col 380.
 
Bel colpo per il 380. Davvero non avrei pensato che potesse essere utilizzato verso uno scalo delle dimensioni di ZRH. Il lato negativo è che certe connessioni a SIN saranno molto più scomode senza il doppio volo, ma o SQ ha 380 che non sa come impiegare o il 380 ha dei vantaggi di costo rilevanti sul pur modernissimo 77W. L' assenza concordata di Swiss dalla rotta naturalmente è fondamentale.

vabbè dai, sicuramente due 77W consumano iù di 1 380 :D
 
Bel colpo per il 380. Davvero non avrei pensato che potesse essere utilizzato verso uno scalo delle dimensioni di ZRH. Il lato negativo è che certe connessioni a SIN saranno molto più scomode senza il doppio volo, ma o SQ ha 380 che non sa come impiegare o il 380 ha dei vantaggi di costo rilevanti sul pur modernissimo 77W. L' assenza concordata di Swiss dalla rotta naturalmente è fondamentale.

E' un bel colpo certamente per ZRH e la Svizzera. Vorrei precisare che Zurigo ha un traffico internazionale maggiore di Roma, che è una della maggiori piazze finanziarie mondiali...proprio come Singapore e poi è una città (nonostante le apparenze) molto turistica. Quindi, almeno per Singapore Airlines, l'apparecchio è giustificato!