simulazione delle compagnie aeree virtuali.

rotte aeree italiane

Utente Registrato
19 Maggio 2009
43
0
0
come funzionano le compagnie aeree virtuali, devo avere il simulatore di volo quali fs 2004 per esempio,va bene fs traffich?grazie per la risposta.

ogni Virtual Airline ha i suoi modi di operare.
Trovi in giro VA che ti permettono di fare quel che vuoi e altre invece che ti assegnano i voli

In generale tu ricopri il ruolo del pilota e devi riportare le ore effettuate alla compagnia aerea (attraverso sistemi diversi che ogni VA adotta).
Di solito ogni VA ti fornisce le livree per gli aerei e un operativo voli .

Se ti iscrivi ad una VA Real Related, cioè che si rifà fedelmente ad una compagnia aerea con tanto di riconoscimento ufficiale, puoi avere altri servizi tipo i Piani di Volo reali oppure le tabelle di pista etc. Di solito sono più restrittive nel modus operandi.-
Ci sono poi le VA finctional (cioè che non ricalcano una compagnia vera) che a loro volta possono essere molto simili alle VA Real Related o molto diverse.

Per farti un idea di VA real related guardati un po EuroflyVirtual, Virtualitalia, WindJet Virtual, Britishi Airways Virtual.
VA non real related : Aeroservice, Air Brixia, Aerosarda, EmiliaFly etc etc

Comunque ci sono anche certe VA che formano un insieme di compagnie aeree, come la Flying Tigers Group, con cui si possono operare voli della Emirates, Qantas, Cathay Pacific., Virgin Atlantic, Singapore Airlines, Malaysia Airline, Thai Ariways, Lufthansa e altre. In tutto sono 24, se non erro.

Scusate se mi intrometto, ma sapete Eurofly Virtual quando ritornerà più o meno operativo? Ho pensato più volte di registrarmici.
VirtuAlitalia è a pagamento, un po' insolito... ma prima o poi mi ci iscriverò.

Che significa che GJv non è operativa???? Non mi risulta sia mai stata inoperativa se non per un periodo in cui c'erano problemi con i voli assegnati..

come simulatore di volo ho fly che non va bene , se io mi devo registrare su queste virtual airlines mi chiedono se ho un un simulatore di volo tipo fs2004 pero' questo simulatore di volo io non ce lo', un mio parente che è programmatore di giochi informatici me lo porta in estate; tu con questi virtual airlines ho la possibilita' di scaricare aereoporti italiani o sono gia nel simulatore fs 2004, L'Fs2004 quanti aereoporti italiani contiene?